Giovedì, 24 Luglio 2014 12:13

DELLI GUANTI A SPA CON SPIRITO DI RIVINCITA

Rate this item
(0 votes)

Il pilota pugliese al via della gara belga con rinnovati propositi di ben figurare nel monomarca Lamborghini. Malgrado la stagione sportiva 2014 non sia stata sinora delle più dense di soddisfazioni, Roberto Delli Guanti, pilota esperto della scuderia Road Autosport, si presenterà questo fine settimana sul tecnico tracciato belga di Spa Francorschamps, al via della quarta prova del Blancpain Lamborghini Supetrofeo, con tutta la voglia e le intenzioni di sconfiggere la malasorte che lo ha finora perseguitato. Dopo un confronto tecnico con lo staff del Team Eurotech, il pilota pugliese ha infatti deciso di affrontare con ancora più determinazione le ultime tre tappe del calendario del Blancpain Lamborghini Supertrofeo nella piena convinzione di riuscire finalmente ad ottenere i risultati meritati. Ad aumentare questa convinzione in Delli Guanti l’arrivo di un nuovo compagno di squadra, Paolo Necchi, che dovrebbe con la sua esperienza aumentare il livello di competitività dell’equipaggio come riportato dal pilota pugliese: “L’arrivo di Paolo (Necchi, ndr) nel nostro team è sicuramente molto positivo in virtù della sua esperienza. 

Personalmente abbiamo un ottimo rapporti personale e penso dunque che saremo in grado di fare un ottimo lavoro insieme a Spa. Il circuito è molto tecnico e spesso reso ancora più impegnativo dalle costanti condizioni meteo avverse. Proprio per questo sarà fondamentale il lavoro di tutto il team per ottenere un buon risultato in gara.” Il programma dell’evento sarà quanto mai impegnativo per i protagonisti del monomarca Lamborghini in quanto inserito nell’ambito della prestigiosa Total 24H Spa, quarta prova della Blancpain Endurance Series 2014. In virtù di questo concomitante ed importante evento motorsport la bellissime Lamborghni LP 570-4 Supertrofeo scenderanno in pista la prima volta già Giovedì 24 Luglio per i due turni di prove libere in programma rispettivamente alle 09:00 e alle 10:45 per poi proseguire con le attività Venerdì 25 Luglio con la sessione unica di prove ufficiali in programma alle ore 09:45 e lo start di Gara 1 alle 13:45. Sabato 26 Luglio sarà poi la volta del via di Gara 2 (11:30) che chiuderà il lungo week end di spa. Per chi volesse seguire le gesta di Delli Guanti LIVE in TV sarà sufficiente collegarsi con il canale Class TV (canale 27 – DTT) mentre per gli appassionati del web sarà disponibile il LIVE streaming sul sito ufficiale del campionato www.squadracorse.lamborghini.com/it.

Read 188 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy