Mercoledì, 22 Febbraio 2017 20:33

WRX : PRESENTATO IL LINE-UP DEL TEAM PEUGEOT-HANSEN PER IL 2017

Rate this item
(0 votes)

WRX : PRESENTATO IL LINE-UP DEL TEAM PEUGEOT-HANSEN PER IL 2017Il team Peugeot-Hansen continuerà la sua collaborazione , nel campionato FIA World Rallycross Championship by Monster Energy , con i piloti Sebastien Loeb e Timmy Hansen alla guida della Peugeout 208WRX Supercar 2017. Il team Svedese introdurrà anche una terza vettura per tutta la stagione con il driver Kevin Hansen , vincitore del FIA European Rallycross .Nel 2016 il Team Peugeot-Hansen , con 14 volte campione Europeo Rallycross e proprietario dell'omonima squadra , ha terminato al secondo posto della classifica riservata ai team . La squadra ha ottenuto anche due vittorie di tappa , una per Timmy Hansen in Canada e una per Sebastien Loeb in Lettonia ."Ho imparato molto da questa mia prima stagione in Rallycross ".

"Quindi per questo 2017 i miei obbiettivi sono realmente molto alti e spero che la mia Peugeot 208 WRX Supercar sarà competitiva per la vittoria "." Non sarà facile perchè affronteremo dei rivali molto forti , ma io sono determinato ."Timmy Hansen aggiunge :"Gli ingegneri hanno fatto un gran bel lavoro durante l'inverno e la nostra Peugeot 208 WRX Supercar ha subito un buon up-grade . Questo è ciò che serve per essere competitivi ad alti livelli e poter gareggiare per la vittoria .Spero in un 2017 con molte gare combattute e ovviamente spero di vedere il nostro team spesso sul podio ."Kevin Hansen :"Sono molto contento di essere nel WRX a tempo pieno,personalmente dal 2017 aspetto di trovare un buon feeling con la mia macchina e con il Team Peugeot-Hansen .Farò del mio meglio per cercare di competere al massimo livello ".Bruno Famin , Direttore Peugeot Sport :"Abbiamo vinto il titolo quale  migliore team nel 2015 , e l'obbiettivo è di migliorarci , puntando ad entrambe i campionati ( Piloti , Team ) . Per raggiungere questo traguardo abbiamo tutto quello che serve : Piloti , Team e vettura . Siamo contenti della nostra collaborazione con Il Team Peugeot-Hansen . Come Peugeot Sport , saremo responsabili dello sviluppo della macchina , mentre Hansen Motorsport  gestirà la Peugeot 208 WRX Supercar in pista ." Il primo appuntamento della stagione 2017 si terrà a Barcellona (1-2 Aprile ) .

Read 238 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy