Martedì, 23 Aprile 2013 16:23

IL TEAM IMPERIALE RACING PRONTO PER MISANO

Rate this item
(0 votes)

Galvanizzati dai successi del primo appuntamento stagionale a Monza, piloti, ingegneri e meccanici del Team Imperiale Racing fremono già per il secondo Round del Supertrofeo Lamborghini che si svolgerà a Misano Adriatico nel weekend del 4/5 maggio. Il morale della squadra è alto, grazie al debutto decisamente positivo durante il primo round a Monza: Andrea Amici ha portato a casa una straordinaria vittoria in gara 2, che l’ha visto trionfare dopo un sorpasso adrenalinico all’ultima curva dell’ultimo giro e dopo aver scalato la bellezza di sedici posizioni per un problema all’impianto frenante avuto in gara 1, senza il quale il veloce pilota romano avrebbe certamente lottato per il podio.

Debutto più che soddisfacente anche per la coppia Tanca-Solimé, che oltre ad aver raccolto un ottimo terzo gradino del podio nella classe AM si segnalano anche per aver effettuato il più veloce pit stop in assoluto durante gara 1. Bene anche il duo Zucchi-Durante, quinti in gara 2 in classe Pro AM, mentre la sfortuna ha fermato la coppia su cui erano puntati i riflettori, se non altro per la presenza della giovane e velocissima Alessandra Brena. Quest’ultima, autrice di tempi sul giro che la ponevano nella top ten assoluta, è stata costretta al ritiro per via del dechappamento di un pneumatico durante lo stint di guida del suo compagno Oscar Ortfeldt. Tutte e quattro le Lamborghini Gallardo FL2 del Team Imperiale Racing arriveranno quindi all’Autodromo Marco Simoncelli di Misano con tanta voglia di continuare a fare sempre meglio il proprio dovere.

Read 616 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy