Mercoledì, 30 Ottobre 2013 13:10

BENNANI ALLA GUIDA DELLA NUOVA HONDA 2014

Rate this item
(0 votes)

Ciò consentirà di aumentare la presenza di Honda nel campionato , oltre a quelle gestite da JASMotorsport per Gabriele Tarquini e Tiago Monteiro e quello da Zengo Motorsport di Norbert Michelisz . Valmiro Presenzini team principal Proteam  ha commentato : " Dopo dieci anni come squadra clienti BMW , siamo davvero entusiasti e onorati di essere accolti in famiglia da Honda . Siamo pienamente fiduciosi che Bennani sarà in grado di fornire buone prestazioni al volante della nuova Civic . "E Bennani ha fatto eco : "Durante la stagione penso di aver dimostrato che sono in grado di raggiungere risultati eccellenti e di lottare lotta per le prime posizioni . Ho ottenuto tre secondi posti e quattro vittorie nel Trofeo Yokohama , e ho combattuto per la vittoria assoluta con artisti del calibro di Tarquini , Coronel e Huff. 

Sono molto entusiasta ora di fare un altro passo in avanti e di avere una delle vetture più competitive del settore. "William De Braekeleer , Motorsport Manager di Honda Motor Europe , ha spiegato : "Dal momento che Honda ha aderito al WTCC , è sempre stato il nostro desiderio di sostenere il campionato ulteriormente, consentendo ai team privati di avere accesso alle nostre auto . A causa dei nuovi regolamenti tecnici del prossimo anno , il campionato aveva bisogno di molte " 2014 spec auto ", era quindi in linea con la nostra filosofia di fare una quarta 2014 WTCC. Inutile dire che siamo particolarmente lieti di un accordo potrebbe con una squadra con esperienza e di successo come Proteam e non vediamo l'ora di vedere Mehdi mostrare le sue grandi doti al volante della nuova Civic ! "

Read 547 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy