Giovedì, 31 Ottobre 2013 14:09

OMAGGIO STUART HALL AL SUO AMICO SEAN EDWARDS

Rate this item
(0 votes)

Il team Aston Martin Racing Stuart Hall è stato un buon amico di Sean Edwards , ex ELMS / LM24 concorrente e FIA GT3 Champion , che ha tragicamente perso la vita in un incidente nei test in Australia due settimane fa .Il funerale che era previsto per oggi è stato rinviato al 11 novembre. Alla 6 Ore del Fuij durante il briefing ' le squadre , piloti e ufficiali hanno tenuto un un minuto silenzio in omaggio a Sean , che aveva gareggiato a Le Mans e nelle ELMS . " Questa settimana è stata abbastanza difficile , sia per il mondo delle corse sia sul piano personale ", ha detto lo Stuart in Giappone . "Ho perso un buon amico e ho viaggiato a Fuji con il WEC con il cuore pesante , ma sono sicuro che Sean avrebbe approvato che abbiamo continuato a correre . Sean era un vero corridore e un enorme talento , qualcuno che stava salendo la scaletta di motorsport più veloce di chiunque altro io conosca . Ha avuto un grande futuro davanti a sé e che è stato tragicamente interrotto . Penso che ognuno è tremendamente triste che abbiamo perso un altro membro della nostra famiglia motorsport . Sean , penserò a te per sempre " . Il funerale di Sean Edwards si terrà presso la Chiesa di San Paolo , 32a Wilton Place , Londra SW1X 8SH il Lunedi 11 novembre. Il servizio inizierà alle 12:00 e sarà seguita da una celebrazione della vita Edwards ' presso l'Hotel Berkeley in Wilton Place . La sua famiglia ha chiesto non fiori ma donazioni alla Sean Edwards Foundation sarebbero accettate con gratitudine .

Fonte: FIA WEC 

Read 266 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy