Giovedì, 14 Novembre 2013 20:17

TONY CAIROLI AL MONZA RALLY SHOW

Rate this item
(0 votes)

Grazie alla collaborazione di Magneti Marelli Checkstar, Red Bull e Athena Antonio Cairoli sarà al via del Monza Rally Show il 22, 23 e 24 novembre con la Citroen DS3 WRC e, per la prima volta, correra non con il numero 222 ma con il numero 7, sperando che i 7 mondiali vinti li porteranno fortuna. Il suo navigatore sarà Matteo Romano! Naturalmente, scuderia Magneti Marelli Checkstar! STAY TUNED!! "Sono felicissimo di partecipare al Rally Di Monza - dichiara Tony Cairoli che dopo l'esperienza del Memorial Bettega 2011 ritorna su una macchina da Rally e a bordo di una Citroen WRC - Da tempo volevo correre a Monza e sono contento di farlo grazie al supporto di Magneti Marelli, Red Bull, Athena e tutti i partner di questa operazione. Per la prima volta non avrò il mio numero 222 e correrò con il numero 7 in onore dei miei titoli mondiali vinti. Speriamo mi porti bene il 7. Voglio dare il massimo per adattarmi subito alla macchina e al tracciato e correre così un weekend da protagonista".

 

Read 405 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy