Giovedì, 13 Febbraio 2014 20:13

NEW ENTRY FEMMINILE PER LA SCUDERIA BEST LAP

Rate this item
(0 votes)

Ad infoltire già il nutrito gruppo di piloti della scuderia romana arriva la protagonista del CIVM Deborah Broccolini. Da sempre molto attenta alle attività promozionali relative ai propri piloti la scuderia romana Best Lap sta affilando le sue armi per la stagione 2014 con importanti novità e con programmi sempre più ambiziosi. La prima novità stagionale riguarda un importante new entry rappresentata da un volto femminile molto noto nell’ambito delle cronoscalate nazionali: Deborah Broccolini. La pilota umbra entra così a far parte, da questa stagione, della grande famiglia delle Best Lap andando a portare i colori sociali della scuderia nel CIVM 2014, che l’ha vista per ben tre anni primeggiare nella Coppa Dame alla guida di una Citroen C1 di classe E1 1150. Per la stagione 2014 la pilota perugina ha confermato il suo programma nel CIVM mentre è ancora in via di definizione la vettura con cui prenderà parte alla serie tricolore organizzata da ACI Sport. Deborah Broccolini:”Dopo moltissimi anni di legame con la Todi Corse quest’anno ho accettato la proposta della Best Lap perché credo molto nel loro progetto e nella loro professionalità. Per la stagione che sta per iniziare non ho ancora definito la vettura con cui prenderò il via del CIVM per cui è ancora tutto da definire anche se penso a breve di poter sciogliere ogni dubbio a riguardo. Il mio obiettivo è di riuscire a cambiare categoria ma se così non fosse tornerò senza problemi alla guida della “mia” C1 che sinora tante soddisfazioni mi ha regalato.” Il primo appuntamento per Deborah Broccolini con il CIVM è previsto il 05-06 Aprile per la cronoscalata Iglesias-St.Angelo. Fonte: PRS MEDIA 

Read 289 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy