Domenica, 07 Gennaio 2018 20:47

3x3 H BUBAI : ANCORA UN SUCCESSO THRILLING PER IL SIMPSON MOTORSPORT

Rate this item
(0 votes)

3x3 H BUBAI : ANCORA UN SUCCESSO THRILLING PER IL SIMPSON MOTORSPORT

Il Simpson Motorsport Ginetta G57 (#6, Mike Simpson / John Corbett / Neale Muston) ha ottenuto la seconda vittoria nella terza gara del 3x3 H Dubai , dopo un finale altamente drammatico (sportivamente parlando) ,  dove conquistava la prima posizione solamente all'ultima curva dell'ultimo giro . In chiusura della gara finale , le due vetture gemelle del Simpson Motorsport si contendevano il successo , con la numero 4  (Jordan Sanders / Simon Murray / Charlie Robertson) confortevolmente in testa per tutta l'ultima ora , a dispetto del tempo perso durante il proprio pit stop di metà gara . Ma il prototipo numero quattro si arrestava lungo il rettilineo principale dell'Autodrome Dubai , restando senza carburante all'ultimo giro e classificandosi cosi in seconda piazza alle spalle della Ginetta numero 6 . Tuttavia per la vettura numero 4 non tutto il week è stato negativo , perché nella prima gara della Domenica (seconda in totale) pur partendo dai box riusciva a fare sua la corsa .

In classe P3 il team Speedworks Motorpsort Ligier JS P3 (#22, Jack Butel / Kay van Berlo / Konstantin Gugkaev) ha letteralmente dominato portando a casa un paio di successi a dispetto di qualche sbavatura sul finale della terza gara . Per conoscere la classifica completa delle tre gare e i rispettivi vincitori di classe è possibile consultare il sito www.24hseries.com . La 24H Protype Series powered by Hankook tornerà in pista a Marzo (9-10-11) a Silverstone per la 24h . Mentre nel corso del prossimo fine settimana  (11-12-13 Gennaio) sempre lungo i 5,39 Km dell'Autodrome Dubai si disputerà la tredicesima edizione della 24 H del Dubai . Fonte www.24hseries.com .                                                       

Read 353 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy