news 2024

news 2024

Nel World Tour che schierava piloti e case ufficiali, il giovane Filippo Barberi ha dimostrato un ottimo stato di forma, sfiorando addirittura la Top10 assoluta in Gara 1. Il pilota di Mestre ha iniziato molto bene il weekend, facendo segnare tempi di tutto rispetto anche nei confronti dei protagonisti della massima serie…
Sabato, 27 Aprile 2024 08:47

FINE SETTIMANA INTENSO PER RO RACING

Un fine settimana da bere tutto d’un fiato, quello che appassionati e supporters della scuderia RO racing si apprestano a vivere. Sulle strade di tutto lo Stivale e delle sue Isole scenderà, infatti, in campo un vero e proprio esercito di partecipanti in rappresentanza del sodalizio siciliano. In provincia di…
La lunga attesa è finalmente terminata. Il Time Attack Italia si prepara a riaccendere i propri motori, per l’attesissima prima sfida stagionale in programma Domenica 28 Aprile sul magnifico circuito austriaco del Red Bull Ring. Sarà un appuntamento ad alto tasso di adrenalina quello che vedrà i protagonisti della serie…
Il conto alla rovescia segna ormai meno tre giorni alla prima edizione dell’EICMA RIDING FEST. Il nuovo evento gratuito organizzato e promosso dall’Esposizione internazionale delle due ruote di Milano in occasione del suo 110° anniversario è infatti pronto a travolgere il paddock del Misano World Circuit Marco Simoncelli nel fine…
Una conclusione anticipata di un fine settimana promettente: dopo essere partiti dalla terza fila nella prima parte della 12 ore di gara a Spa-Francorchamps, proprio alla prima ora la grandine e la forte pioggia hanno trasformato parti del leggendario tracciato in un fiume. Soprattutto l'Eau Rouge ha visto le auto…
Mancano ormai meno di dieci giorni al momento in cui la stagione del Gran Turismo si rimetterà in moto al Misano World Circuit coi primi due appuntamenti della serie Sprint. Nella classe regina GT3, come nelle fortunate e ricche di allori annate 2020 e 2021, la ripresa della precedente collaborazione…
Si rinnova la sfida nel TCR Eastern Europe per Giacomo Ghermandi. Dopo una prima annata vissuta da protagonista, che lo ha visto concludere al sesto posto assoluto centrando il primo podio nella categoria, anche la stagione 2024 vedrà il grintoso pilota bolognese ai nastri di partenza della competitiva serie est…
Giovedì, 25 Aprile 2024 10:54

SANDRO BELMONTE VERSO ERICE

Esiste una sola parola per descrivere lo stato d'animo del pilota Cosentino Sandro Belmonte: Entusiasmo. In questo fine settimana, Belmonte darà il via al suo 2024 nel Campionato Italiano Supersalita. Il programma già deciso da qualche mese, vedrà il pilota calabrese affrontare principalmente il neo campionato lanciato dalla federazione. Sette…
A Foggia, sabato 20 aprile,  in occasione della cerimonia di premiazione del Campionato Interregionale Puglia-Molise -Basilicata, con la presenza del Presidente Aci Angelo Sticchi Damiani, sono stati consegnati i prestigiosi riconoscimenti nazionali: al pilota Emanuele Losito di Torchiarolo (Br) per aver conquistato il 2° posto Assoluto del Campionato Italiano Formula…
Il secondo round del campionato MitJet Italia è all’autodromo Piero Taruffi di Vallelunga, un tracciato molto tecnico dove lo sfruttamento delle scie è protagonista delle battaglie più avvincenti. Ian Rocca e Alberto Naska sono pronti a scendere in pista davanti ai loro fans, Heroes Valley e GRT Motorsport Racing team…
E’ stato un primo weekend da incorniciare, quello andato in scena sull’Autodromo Vallelunga per il team G_Motorsport. Nella tappa di apertura della stagione 2024 del campionato Zinox F2000 Formula Trophy, la scuderia diretta da Andrea Giannetta è infatti riuscita ad imporsi in ambedue le manche con Francesco Galli, autore di…
Altra grande soddisfazione per il pilota della New Generation Racing Domenico Marchio, che Sabato 20 è stato premiato a Reggio Calabria dopo un 2023 pieno di trionfi. Infatti il pilota di Tiriolo è stato premiato per il Campionato della Città Metropolitana di Reggio Calabria, con lo stesso che ha vinto…

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy