Dan Walmsley , Strakka Racing Team Manager: " La nostra nuova partnership con DOME segna un nuovo capitolo nella storia della Strakka Racing e rafforza il nostro impegno per auto sportive da corsa . Dopo la difficile decisione di non competere nelle restanti gare del 2013 FIA World Endurance Championship , abbiamo concentrati sulla sfida di ingegneria di costruire e testare una macchina nuova di zecca in vista dell'inizio della stagione 2014, con la gara di apertura WEC solo cinque mesi di distanza . E 'un calendario molto stretto , ma tra Strakka Racing e DOME , siamo fiduciosi abbiamo il miglior team di ingegneri qualificati in grado di colpire i nostri obiettivi e al debutto una macchina veloce , affidabile e competitivo . "

Hiroshi Fushida , Presidente della DOME : " Siamo lieti di collaborare con Strakka Racing, in una partnership che consentirà il nostro progetto all’ avanguardia S103 di diventare realtà. I risultati di Strakka Racing a Le Mans e le prestazioni sia nella Le Mans Series e il Campionato Mondiale Endurance corsa ci hanno colpito , e il nostro know-how congiunto auto sportive da corsa ci consentiranno di massimizzare il pieno potenziale della vettura . Siamo certi che la Strakka DOME S103 diventerà una macchina da corsa LMP2 costo capped molto competitivo e desiderabile . "

Nick Leventis : " Dopo il successo Strakka Racing ha raggiunto in auto sportive da corsa , questa partnership con DOME è un importante e logico passo successivo per sviluppare il team Strakka come un marchio globale nel motorsport . Non è stata una decisione facile ritirarsi nel2013 dalla World Endurance Championship e vorremmo ringraziare WEC e l'Automobile Club de l' Ouest per la loro comprensione . Ora , stiamo guardando al futuro e la sfida che sta davanti a noi , e siamo fiduciosi che lo sviluppo abbiamo previsto per il Strakka DOME S103 dimostra il nostro impegno futuro alla FIA World Endurance Championship " .

Fonte: Strakka Corse