Gara 2. E' la volta di Fabio Babini (Ebimotors – JECHIJO Racing) che in griglia della seconda gara posiziona la N°24 in terza fila, P6. A semafori verdi il pilota ufficiale Lamborghini con molta esperienza sui piedi parte aggressivo e guadagna immediatamente il quarto posto assoluto. Corsa segnata come spesso accadde dall'ingresso della safety-car a causa del testacoda della Vantage (Aston Martin – Solaris Motorpsort); la corsa riparte e poco dopo si apre la finestra per il cambio pilota obbligatorio. La N°24 è una delle prima ad entrare ai box che ora passa nelle mani di Chicco Busnelli (Ebimotors – JECHIJO Racing). Grande impegno da parte del gentlemen che però perde posizioni e all'ultimo giro si trova immischiato in una bagarre con la gemella Huracàn GT3 in quel momento condotta da G. Venturini (Imperiale Racing); contatto che non gli permetterà di concludere la gara.

Prossimo appuntamento dopo la pausa estiva al Red Bull Ring, Zeltweg il 10 e 11 Settembre per il quinto round del campionato International GT Open.

Fonte: Ebimotors S.r.l.
 

monzaspeed.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.