La griglia di partenza è dettata dalla classifica delle Prove Libere. A causa di un'uscita di una delle vetture in competizione viene data la Red Flag e tutti i drivers si vedono costretti a rientrare in Pit Lane e la Cup #210 di Ip (Ebimotors – Carrera Cup Japan) ne approfitta per prima per il cambio pneumatici e poi anche la Cup #209 di Hoshino (Ebimotors – Carrera Cup Japan). A 10 minuti dalla fine della Qualifica la Cup di Hoshino (Ebimotors – Carrera Cup Japan) rientra ai box per un check alla pressione dei pneumatici e per eccessive vibrazioni termina così la sua performance a causa della foratura di un pneumatico. Mentre, la Cup di Ip (Ebimotors – Carrera Cup Japan), taglia il traguardo dopo un'uscita solitaria finita sulle gomme che però non riporta particolari danni alla vettura. Questi i risultati delle Qualifiche: Hoshino (Ebimotors – Carrera Cup Japan) P56 con il tempo di 4'21.014 e Ip (Ebimotors – Carrera Cup Japan) P59 con 4'29.561. Sabato mattina it's Racing time da 45' con partenza in rolling start. La Cup #209 di Hoshino (Ebimotors – Carrera Cup Japan) parte in P56, mentre la Cup #210 di Ip (Ebimotors – Carrera Cup Japan) in P59. Dopo il giro di ricognizione le 62 Cup sfilano una dopo l'altra sotto i semafori verdi; entrambi i piloti effettuano un'ottima gara riuscendo a risalire posizioni giro dopo giro coscienti delle proprie potenzialità e del fatto che la loro partecipazione è più per una soddisfazione e un divertimento personale nonché un onore per il contesto a prescindere dalla classifica finale. Hoshino (Ebimotors – Carrera Cup Japan) termina la Gara in P36 e Ip (Ebimotors – Carrera Cup Japan) in P43.

monzaspeed.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.