Davide Amaduzzi: "A Imola eravamo velocissimi. Abbiamo vinto nei prototipi – che era il nostro obiettivo primario – e abbiamo perso la vittoria nell’assoluta solo per la lunga sosta ai box derivante dal danno alla sospensione. Contro le GT, che hanno sì più peso, ma anche tantissimi cavalli in più, è sempre dura e a Monza, vista appunto l’enorme differenza di motore, sarà anche più difficile. Come sempre il nostro obbiettivo è vincere tra i prototipi e fare più punti possibili nell’assoluta. Credo che, se non avremo problemi di affidabilità, anche a Monza potremo essere davvero competitivi. Purtroppo, per problemi più logistici che altro, non siamo riusciti a fare i test di sviluppo di cui avremmo avuto bisogno e che speravamo di fare. Per contro, a Monza avremo un motore nuovo. Per sfruttare al meglio la nostra potenza sulla pista che più ne richiede. Con Luca, nonostante una sola gara insieme, abbiamo instaurato un ottimo affiatamento. Il team ci sta profondendo il massimo sforzo per metterci a disposizione una vettura super competitiva. Ci saranno novità anche aerodinamiche e probabilmente una nuova livrea. Pensiamo di essere al 100% solo a Misano a metà giugno per la terza prova di campionato. Se ci arriveremo con un altro buon risultato da aggiungere al successo di Imola, poi sarà tutto più semplice.”

monzaspeed.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.