La Formula E ha annunciato oggi che la gara Hankook Mexico City E-Prix del 2025 ha registrato un’audience cumulativa da record di 10,5 milioni di spettatori sulla CBS, superando tutte le gare di F1, tranne una, per quanto riguarda l’audience trasmessa negli Stati Uniti nelle ultime due stagioni. L’audience cumulativa dell’E-Prix messicano negli Stati Uniti è stata dell’80% superiore a quella del GP inaugurale di Las Vegas del 2023 e la più alta di un singolo programma nella storia della Formula E, a dimostrazione della crescente domanda in tutto il Paese per alcuni degli sport motoristici più emozionanti e competitivi del pianeta. Nel Regno Unito, il forte interesse per lo sport motoristico in più rapida crescita continua: il round di apertura della Stagione 11 a San Paolo ha visto un aumento del 120% di spettatori simili rispetto alla stessa gara della Stagione 10, grazie a un nuovo accordo di trasmissione in chiaro con ITV. I fan possono ora seguire lo sport in diretta su ITV4 e ITVX. In totale, la gara di apertura in Brasile ha registrato un’audience cumulativa di 40 milioni di telespettatori, diventando cosìla gara di apertura più vista e una delle più seguite nella storia delle 11 stagioni della serie. Anche l’audience complessiva dell’Hankook Mexico E-Prix 2025 in Messico è cresciuta del 10% rispetto all’anno precedente, mentre l’audience in Germania e in Francia è aumentata rispettivamente del 65% e del 64%, mostrando i segni di una fanbase forte e in crescita in tutta Europa mentre la serie entra solo nel suo secondo decennio di gare.