Prosegue il countdown verso l’inizio della stagione 2024 di PNK Motorsport: in Formula Junior cresce la soddisfazione delle squadre iscritte verso la gestione dell’evento e per il 2024, si conferma la presenza di uno schiarimento ancora più ricco rispetto al 2023 con la partecipazione di circa 20 vetture. La Formula Junior, campionato dedicato alle monoposto a ruote scoperte che vanta una grande tradizione, è uno dei trofei più amati del campionato e anche uno dei più competitivi; non a caso, il campione della categoria nel 2023 è stato deciso solo all’ultima gara. Il calendario della Formula Junior si articola su cinque tappe nei più prestigiosi autodromi nazionali, con il via a Vallelunga tra circa due mesi: 12 maggio – Autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari
23 giugno – Misano World Circuit “Marco Simoncelli”
28 luglio – Autodromo dell’Umbria di Magione
15 settembre – Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga
3 novembre – Misano World Circuit “Marco Simoncelli”
Per il 2024 si prospetta un campionato ricco di emozioni, più dinamico e altamente competitivo, con la diretta delle gare su MS Motor TV e sui social dell’organizzatore PNK Motorsport.

Foto e fonte PNK Motorsport

monzaspeed.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.