Jeanney ha vinto anche il Monster Energy Super Charge Award per la sua rapida partenza, così come una edizione limitata del Rebellion Timepieces Wraith l'orologio Rally Cross. Jeanney, che ha ottenuto tre vittorie nel suo cammino verso la vittoria, ha aggiunto: "Sia io che la macchina abbiamo migliorato il livello da inizio anno, ho fatto solo un piccolo errore durante il fine settimana e il resto era perfetto. Mi piace molto Estering, è una pista che si adatta al mio stile di guida e ho un buon ricordo dopo il secondo posto in Germania due anni fa. Non ho vinto un evento rallycross da cinque anni [Francia, 2010] e lasciare la Germania a punteggio pieno è una sensazione fantastica. "Solberg pieno di elogi per il vincitore. "Devo dire, che sono molto impressionato con Davy – era incredibilmente veloce questo weekend, si merita questo", ha ammesso il campione in carica. "Di solito ho sempre voglia di vincere", ha proseguito Solberg, "ma io sono molto felice di prendere il secondo. E 'un bene per il campionato e ho cercato di lottare per il primo posto, ma è stato una corsa molto dura. Per il prossimo evento in Höljes, tornerò spingere ancora più forte. "Il weekend di Timmy Hansen non è iniziato nel migliore dei modi avendo incontrato alcuni problemi tecnici durante le manche. Il team Peugeot-Hansen ha lavorato duramente sulla macchina durante la notte per garantire il terzo gradino del podio. "Io davvero non mi aspettavo di finire terzo dopo ieri, ma siamo andati in finale e ho pensato che fosse tutto o niente. Ho davvero spinto e quando Johan [Kristoffersson] ha preso il Joker nell'ultimo giro, ho fatto la maggior parte delle opportunità di andare avanti. Davy ha fatto un ottimo lavoro, ho gli dato la caccia per tutto il giorno! "Dopo un'altra gara impressionante sulla Volkswagen Polo Svezia RX Supercar, Kristoffersson è finito quarto in Germania. Il quinto posto è stato assegnato a di Marklund Motorsport Tord Linnerud mentre Ford Olsbergs MSE Andreas Bakkerud è stato escluso dal contatto infinale di oggi con Linnerud alla prima curva. Altrove, è stato un weekend difficile per il proprietario del team EKS Mattias Ekstrom che non è riuscito a fare le semifinali dopo un cavo dell'acceleratore rotto e un problema di sensore che haostacolato i suoi progressi. Il compagno di squadra Anton Marklund è giunto in semifinale, ma un braccio di ferro con la Ford Olsbergs MSE Reinis Nitiss nel turno ha visto entrambi i piloti ritirati.

monzaspeed.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.