Gara 2 “la cronaca”

Tempo incerto in mattinata sul circuito di Misano quando torna in pista il Campionato Italiano Turismo. Allo spegnersi del semaforo rosso Cappellari scatta bene e da sesto si porta subito quinto. Il suo passo è più veloce degli avversari che lo precedono al quarto e terzo posto e la bagarre è incessante per tutta la gara. Cappellari non demorde e mantiene un passo veloce (più basso del tempo segnato durante le qualifiche) per tutti i venticinque minuti di gara. Mancano pochi giri al termine e si porta quarto, posizione che manterrà fino allo sventolare della bandiera a scacchi.

Il prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Turismo sarà il 2 e 3 luglio all'autodromo di Magione. Entrambe le gare saranno in diretta TV su SportItalia (DGT 60/153 – SKY225) e web su SporTube.tv. Tutte le info su Daniele Cappellari le potete trovare sul sito web www.danielecappellari.it a cura di Fabiola Forchini

monzaspeed.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.