news 2013

news 2013

Alla scuderia pistoiese arrivano le prime richieste di informazioni da parte di piloti che vogliono correre nel Campionato Italiano Rally 2014 e in altre importanti serie internazionali. La notizia uscita nei giorni scorsi delle due Citroen Ds3 R5 prenotate dalla Procar per il 2014 ha messo i subbuglio tutto l'ambiente…
Martedì, 31 Dicembre 2013 12:48

SCHUMACHER OPERATO NELLA NOTTE

Un po' di ottimismo, ma la situazione è ancora grave. E' questa in sintesi la situazione diMichael Schumacher a due giorni dal suo incidente sugli sci. I medici dell'ospedale di Grenoble hanno spiegato che Schumi "è stato operato nella notte, un intervento di due ore perfettamente riuscito. Ci sono stati…
Martedì, 31 Dicembre 2013 11:14

NEWS MICHAEL SCHUMACHER

Dalle ultime notizie, risulta evidente che la situazione resta molto grave e che i medici non possono pronunciarsi sull'evoluzione della situazione clinica del paziente. Purtroppo è chiaro che comunque si evolva il quadro clinico, le lesioni subite da Schumacher, difficilmente gli permetteranno di riprendere tutte le sue funzioni normali. E'…
Lunedì, 30 Dicembre 2013 11:24

NEWS SCHUMACHER BOLLETTINO MEDICO

La situazione in cui versa il Sig. Schumacher è critica. Attualmente è in coma farmacologico e si cerca di abbassare la pressione intracranica. L'ematoma è sicuramente diffuso e stanno verificando di ora in ora l'evolversi della situazione. Al momento non si possono fare previsioni, il quadro è critico e i medici stanno cercando…
Dalla preoccupazione alla paura. Le condizioni di Michael Schumacher, vittima di un incidente sugli sci mentre si trovava con la famiglia a Meribel, in Francia, si sono fatte sempre più gravi col passare delle ore. Il sette volte campione del mondo di F1 si è ferito alla testa ed è…
Brutta avventura sulla neve per Michael Schumacher. Il sette volte Campione del Mondo di Formula 1 è rimasto vittima di una caduta mentre si trovava a Meribel, in Francia. Secondo le prime informazioni, Michael è caduto sbattendo fortemente la testa. Trasportato immediatamente in ospedale, gli è stato diagonisticato un forte…
Dopo l'ottimo rodaggio 2013, Marco Polito conferma la presenza della sua squadra nella prossima stagione di corse con l'ambizione di fare ancora meglio. Una vittoria, diversi podi e un buon piazzamento finale per il pilota di punta, Gabriele Lancieri, rappresentano l'ottimo risultato del team MP1 Corse nel Campionato Italiano Gran…
Nel 2014 la casa di Sant'Agata Bolognese replicherà la sua presenza in entrambe le classi, anche con diversi team interessati a schierare le vetture in configurazione monomarca. Ci sarà ancora la Lamborghini nel Campionato Italiano Gran Turismo. La casa di Sant'Agata Bolognese, ormai presente nella serie tricolore da alcune stagioni,…
Giovedì, 26 Dicembre 2013 17:25

WTCC: LA CAMPOS RACING SI RINFORZA

Il team spagnolo conferma di volersi impegnare a fondo nel Mondiale Turismo FIA. La squadra dell'ex pilota di Formula Uno Adrián Campos e gestita da Joan Orús ha siglato un accordo con la RML e schiererà due nuove Chevrolet Cruze per Hugo Valente e Dušan Borković. Inoltre continueranno a correre…
Sabato, 21 Dicembre 2013 13:47

TELAIO TATUUS PER LA FORMULA 4

Si svelano i primi particolari della monoposto dedicata ai giovanissimi. L'uno dopo l'altro tutti i tasselli che compongono il mosaico finale si stanno sistemando. Con estrema decisione il progetto Formula 4 sta prendendo la sua forma definitiva. Oggi è stato scelto il telaio della monoposto, telaio che sarà realizzato dalla…
Un nuovo team sarà al via dell’intera stagione 2014 del GT Open: il Black Bull Swiss Racing ha già annunciato il suo impegno, con una Ferrari F458 GT3 in classe GTS per il ticinese Joel Camathias e l’emiliano Mirko Venturi. La scuderia di Lugano, che viene dal GT Italiano, aveva…
Molly Taylor ha ricevuto, in occasione della Cerimonia di premiazione FIA del Campionato Europeo Rally, che si è tenuta a Parigi nella serata di Martedì 10 dicembre, il premio come vincitrice dell’ERC Ladies Trophy. Molly Taylor, ambasciatrice della FIA Women Motorsport, ha dichiarato: "Vincere l’ERC Ladies Trophy era l’obiettivo mio…

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy