news 2016

news 2016

L'Autodromo Nazionale Monza apre oggi la prevendita degli abbonamenti e dei biglietti giornalieri per il Formula 1 Gran Premio d'Italia 2017. Gli appassionati potranno acquistare online ad un prezzo conveniente su www.monzanet.it, i biglietti prato, gli accessi di sabato e domenica in tribuna e infine gli abbonamenti tre giorni per il…
Venerdì, 23 Dicembre 2016 22:22

BRC E BASSO AL VIA DEL 85° RALLY DI MONTECARLO

Dopo una stagione praticamente perfetta, che ha permesso a BRC eGiandomenico Basso di laurearsi Campioni Italiani Rally,  il 2017 inizia nel migliore dei modi. Al via della tappa più prestigiosa del Campionato Mondiale Rally ci sarà anche il pilota trevigiano con una Ford Fiesta R5 EVO. “La BRC è l’unico team privato ad essersi…
Diciotto piste in tre continenti per il venticinquesimo anno del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, che avrà nella 488 Challenge la grande novità della stagione. La vettura per il campionato monomarca, svelata alle Finali  Mondiali di Daytona, promette di essere un enorme passo in avanti sotto tutti gli aspetti, dal motore,…
L'attesa è terminata! L'Alfa Revival Cup, dopo una quinta edizione che ha regalato soddisfazioni e grande divertimento, è pronta ad annunciare il calendario gare 2017. La serie riservata alle Alfa Romeo storiche costruite dal 1947 al 1981 terrà impegnati i gentlemen driver non professionisti in bei sei appuntamenti, di cui…
Mercoledì, 21 Dicembre 2016 11:22

NUOVA STAGIONE PER LA ENTRY CUP

Format invariato, costi ribassati. Dopo una incoraggiante prima stagione, la Entry Cup tornerà in pista anche nel 2017 con un format del tutto identico a quello sperimentato nel 2016. Il monomarca animato dalle Renault Twingo 1.000 cc completamente mono-gestito dal Gruppo Peroni Race con l’assistenza Tecnica della Lema Racing, anche…
La spettacolare serie tricolore raddoppia gli appuntamenti della prossima stagione con TCR e TCT sullo stesso schieramento ed il TCS invece che vivrà il prossimo anno lungo un calendario autonomo. Nei prossimi giorni date e circuiti da fissare in agenda. La stagione appena conclusa per il Campionato Italiano Turismo già…
Venerdì, 16 Dicembre 2016 00:22

MASTER SHOW TERRA DI CONQUISTA PER FANARI

Vittoria di classe R4 e ottava piazza assoluta per il driver folignate che per la classica gara trevigiana ritrova una Mitsubishi Lancer Evo IX gommata Pirelli “sorella” di quella che nelle passate edizioni gli faceva segnare crono di valore assoluto.L’ultima tappa di Raceday dell’anno si conclude al meglio per Fanari…
Con l’evento del Motor Show di Bologna edizione 2016 X-Race Sport e Prosevent.Com, la prima una Scuderia per piloti e la seconda una struttura organizzatrice di manifestazioni sportive entrambe capitanate dal General Manager cesenate Gabriele Casadei, ne escono a testa alta su tutti i fronti. Alla gara del venerdì durante…
Nuova soddisfazione sullo sterrato per la Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team. In Veneto, nella diciottesima edizione del Prealpi Master Show, gara valevole come quarta prova del Raceday Rally Terra, Emanuele Silvestri e Mirko Liburdi hanno dato continuità ai positivi risultati conseguiti nei precedenti appuntamenti terminando la gara in diciannovesima posizione…
Dopo alcuni anni di inattività, il vulcanico Sergio Sambataro è tornato a bordo di una vettura da competizione, debuttando nell'Area 48 del Motor Show di Bologna con una Ford Mustang del Double T Racing nella prima edizione del Trofeo Angelo Caffi, che ha visto protagoniste le vetture della NASCAR Whelen…
Nel tridente di Seat Wagon, già dominatrici del Campionato Italiano Turismo TCS, il giovane pilota piemontese ha firmato la gara della rassegna bolognese. Per sette centesimi di secondo ha la meglio su Gabriele Volpato. Qui l'intervista video al campione del Motor Show. Quel tridente di Leon Cupra ST ha contraddistinto…
Sabato, 10 Dicembre 2016 09:07

ALBERTO COLA VINCE IL TROFEO ANGELO CAFFI

Davanti al folto pubblico che ha assiepato le tribune dell'Area 48 Arena, Alberto Cola (#44 CAAL Racing Chevrolet SS) ha conquistato la vittoria nella prima edizione del Trofeo Angelo Caffi al termine di due emozionanti manches, che lo hanno visto alternarsi al comando con Gianmarco Ercoli (#9 Double-T Ford Mustang)…

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy