news 2019

news 2019

Dopo aver fatto il suo debutto nella NASCAR Whelen Euro Series nel 2019 facendo segnare tre podi nella sua prima stagione, il campione del mondo di Formula 1 e vincitore della Indy 500 Champion Jacques Villeneuve è pronto a rilanciare il suo impegno nella NASCAR europea. Il canadese, insieme a…
Uno dei team che farà il suo debutto nell’ International GT Open 2020 è la scuderia polacca EXP Racing. Il team, con sede nella periferia di Varsavia, è stato creato alla fine del 2018. Iscriverà una Mercedes AMG GT3 per il pilota Bronze polacco Patryk Krupiński (31) e l'ex pilota…
Ha preso l'impegno ancor prima di salire sul podio dopo aver vinto l'ultima gara della stagione 2019 a Monza:  "È la mia 19 ° vittoria nel GT Open, significa che dovrò tornare l'anno prossimo!".  Miguel Ramos è sicuramente a caccia del record di vittorie nella serie e ha un solo…
Archiviata l’ottava edizione, caratterizzata da una ampia partecipazione ed un grande successo, siamo pronti ad annunciare il calendario gare 2020. La serie riservata alle Alfa Romeo storiche costruite dal 1947 al 1981 terrà nuovamente impegnati i gentlemen driver non professionisti in cinque appuntamenti ben distribuiti lungo la stagione. Il fine…
Quinto titolo in cinque anni per il Team KIA Racing China ed Hexathron Racing Systems nel China Touring Car Championship (CTCC). Dopo il biennio di successi 2015-2016 con la KIA K3s 1.6 e il doppio titolo Costruttori e Piloti nel 2018 con la K3 2.0T, la stagione 2019 si è…
Milano Monza Motor Show si svolgerà dal 18 al 21 giugno 2020, quattro giorni di spettacolo che con il suo format innovativo potrà contare sulla presenza di oltre 40 brand, 500.000 visitatori e con Sky, che, forte anche del proprio network internazionale, seguirà la manifestazione con Sky TG24 e Sky Sport. Le telecamere…
La Honda Civic Type R è la vincitrice della classifica per il modello dell'anno TCR 2019, succedendo alla SEAT León e alla Audi RS 3 LMS che sono state nominate vincitrici rispettivamente nel 2017 e nel 2018. Questo riconoscimento onorario viene assegnato ogni anno da WSC Group Ltd. sulla base…
La conclusione della stagione 2019 segna la fine di un'era per le competizioni GT internazionali mentre l'orologeria svizzera di lusso Blancpain si inchina a seguito di un lungo e immensamente successo coinvolgimento con lo sport. La collaborazione decennale tra il marchio e il gruppo SRO Motorsports è stata una delle…
Sport Club Maggiora, il promoter della serie Tricolore ACI Sport, propone una nuova fisionomia della serie, la Commissione Off Road e Cross Country di ACI Sport la elabora e la Giunta sportiva dell'Automobile Club Italia approva rendendo ufficiali le nuove norme. Il Campionato Italiano Rallycross s'arricchisce di nuove iniziative, aprendosi…
Una serata memorabile quella andata in scena venerdì 13 dicembre 2019 presso la location milanese "Tehona” dove sono stati consegnati i riconoscimenti ai principali protagonisti di questa stagione rallistica. La seconda edizione della cerimonia nata dall’incontro tra il settimanale Autosprint, rivista dedicata alle quattro ruote e l’Automobile Club d’Italia, denominata…
Chiusura della stagione in bellezza. Fabrizio Serafini e Sonia Tiberio, equipaggio portacolori della Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team hanno centrato l’ennesimo piazzamento positivo in occasione della Ronde di Sperlonga, manifestazione giunta alla sua undicesima edizione e andata in scena nel fine settimana appena trascorso nel triangolo compreso tra la cittadina…
A più di 100 anni dalla sua nascita, torna il glamour della leggendaria Coppa Milano-Sanremo: la competizione più antica d’Italia e più ricca di storia. La “Signora” delle gare, da sempre una grande attrattiva per gli equipaggi italiani e stranieri, maschili e femminili, si correrà dal 2 al 4 aprile…

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy