Venerdì, 08 Giugno 2018 07:17

BIGLIETTI SCONTATI PER IL GP F1 A MONZA PER I VISITATORI DEL SALONE DELL'AUTO DI TORINO

Rate this item
(0 votes)

Prezzi speciali riservati ai visitatori del Salone dell'Auto di Torino per vivere appieno l'emozione dei tre giorni del Formula 1 Gran Premio d'Italia 2018. Monza Eni Circuit ha rinnovato infatti con la prestigiosa esposizione diffusa al Parco Valentino una convenzione per permettere alle centinaia di migliaia di visitatori della rassegna torinese di acquistare a prezzo ridotto l'abbonamento 3 giorni in tribuna oppure circolare prato per la tappa italiana del Campionato del mondo di Formula 1 a Monza.Presentando nei punti vendita Ticketone il biglietto ..
Elettronico gratuito del Salone dell'Auto al Parco Valentino oppure collegandosi all'apposita sezione Info > Convenzioni biglietto del sito www.parcovalentino.com sarà possibile acquistare l'abbonamento 3 giorni tribuna Laterale Parabolica (21D) a 165 euro. L'abbonamento 3 giorni circolare, che permette di accedere a tutte le aree prato del circuito, costerà ai visitatori dell'esposizione 95 euro. La promozione sarà attiva dal 6 al 13 giugno.Il Salone dell’Auto di Torino, ad ingresso gratuito per il pubblico, prenderà il via mercoledì 6 giugno e terminerà domenica 10 giugno. Confermata l’esposizione statica all'aperto di vetture e prototipi, lungo i viali dello splendido Parco Valentino, con orario prolungato fino alle 24. La grande novità del 2018 sarà il coinvolgimento di tutta la città di Torino che darà vita a un Salone diffuso, trasformando piazze e vie in punti di ritrovo di supercar, prototipi, one-off e auto storiche da collezione. (d.c.)

Read 394 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy