Mercoledì, 20 Novembre 2013 13:05

UN WALES RALLY DA RICORDARE PER MOLLY TAYLOR

Rate this item
(0 votes)

Il pilota di rally donna attiva più famoso al mondo , l'australiano Molly Taylor , ha confermato il suo gusto per i rally su terra , e dopo aver vinto il Trofeo delle Dame ai Campionati Europei Rally FIA 2013, nel WRC Wales Rally GB ha fatto una carriera di alta qualità , di fronte piloti più forti del mondo che partecipano al Citroën Top Driver Trophy , durante laradunare il pilota della United Business combattuto l'uguaglianza di fatto essere più veloce a rate dei loro colleghi maschi . Una grande gara , nonostante un incidente che poteva essere costoso per l' australiana e fortunatamente conclusosi solo con danni alla vettura, che ha costretto gli uomini a una grande lavoro per consentire alla Citroen DS3 R3 di tornare a correre . Nel Wales Rally GB Moly Taylor è uscita con il numero 111, il triplo 1 le ha portato fortuna per avere qualificato 23 ° assoluto dopo aver raggiungiunto la 19° posizione prima dell'incidente. "Dimostrare di essere competitivi con i piloti Citroen Top Driver Trophy è stato uno dei obiettivi di questa corsa , l'altro era in grado di superare i driver con vetture di classe più alto, ho raggiunto entrambi gli obiettivi , anche al di là delle più rosee aspettativedato il livello di qualità  di concorrenti - ha detto Molly - La Citroen DS3 R3 è una  macchina fantastica ,competere con questa vettura per due anni e lo consiglio a chiunque , anche la squadra è stata eccellente, anche quando ho portato la vettura danneggiata, è sempre stata riparata senza problemi, e mai ho dovuto pagare un minuto di ritardo , sono ragazzi eccezionali.

 Credo che , salvo sorprese dell'ultimo minuto , questa è stata la mia ultima garadella stagione , United Business , che è responsabile per la mia carriera , che sta prendendo in considerazione quale può essere la soluzione migliore per l'anno prossimo , Pier Liberali non mi dice molto del programma 2014 , perché il mio compito è quello di guidare la macchina, ho fiducia in lui e in United Business , sono due anni di lavoro insieme hanno fatto tante piste , uno molta esperienza , ho preso un sacco di soddisfazione e quest'anno anche venuto.United Business mi ha permesso di correre ad alto livello, sono molto felice con loro, abbiamo raggiunto insieme risultati importanti. Sono certa che nel 2014 il mio processo di crescita professionale continuerà con trend positivo che ha avuto inizio due anni fa , per ora godetevi il risultato ottenuto nel Galles ". Per ora non trapela alcuna indiscrezione sui programmi per il 2014 , ma United Business ha confermato l'esistenza di alcune trattative per Molly Taylor che potrebbe partecipare nel 2014 in un campionato internazionale superiore.

 

Read 424 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy