Lunedì, 25 Novembre 2013 14:46

DINDO CAPELLO E SARAFREE: UNO STRAORDINARIO TERZO POSTO AL MONZA RALLY SHOW

Rate this item
(0 votes)

Dindo Capello festeggia con SaraFree, assicurazione a consumo firmata da Sara, Compagnia ufficiale dell'Automobile Club d'Italia, uno straordinario terzo posto al Monza Rally Show, che si è concluso ieri dopo tre giorni di emozioni. Lo svolgimento delle prove ha visto lo spagnolo Daniel Sordo, con Marc Marti, quasi sempre in testa: a contendersi il secondo posto Capello con Gigi Pirollo e la coppia Valentino Rossi-Carlo Cassina. Il pluripermiato pilota astigiano ha combattuto con la tenacia che lo contraddistingue: superato senza conseguenze anche l'incidente di sabato mattina, quando il parabrezza dell'auto SaraFree è stato crepato da un pezzo di carrozzeria lasciato in pista, Dindo ha ottenuto una lunga serie di secondi posti nelle 9 prove speciali. Rossi - più volte vincitore assoluto nelle precedenti edizioni - non è stato, ovviamente, arrendevole ed è risultato primo in 4 classifiche; insidioso anche il team Perico-Morello, che a più riprese si è inserito nella rosa dei 3 posti classificandosi poi 4°. 

L'auto di SaraFree ha offerto un'ottima prestazione, incontrando l'entusiasmo del pubblico appassionato del Rally: la vettura, super performante, ha regalato agli spettatori le emozioni fortissime consuete nelle gare di rally, sport che coniuga perfettamente competizione agonistica, spettacolo e divertimento. Spiega Luca Ronzoni, membro del Consiglio Direttivo Aci: "Il Monza Rally Show è un appuntamento molto atteso dagli appassionati di motori, un'occasione unica per il pubblico che può avvicinarsi ai piloti, girare nei paddock, toccare le auto con una libertà impensabile nella Formula 1. Questo è il grande plus della nostra manifestazione". Rinaldo Capello (1964), meglio conosciuto come Dindo, è un pilota specializzato nelle corse di durata come la 24 Ore di Le Mans - che ha vinto nel 2003, nel 2004 e nel 2008 -, il Campionato American Le Mans Series e il Campionato Le Mans Series. La sua carriera ha inizio nel 1976 su kart. SaraFree è un innovativo prodotto Sara Assicurazioni. SaraFree è l’unica polizza auto grazie alla quale anche il costo dell’assicurazione diventa variabile: hai meno spese ed eviti gli sprechi. Con SaraFree, se fai meno di 10.000 km l’anno, puoi arrivare a dimezzare il costo della RCA rispetto a una polizza tradizionale.


Fonte: EQUIPE INTERNATIONAL
 

Read 479 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy