news 2014

news 2014

Dopo il debutto vincente di Monza nell'ultimo appuntamento 2014, la squadra abruzzese di Roberto Sini ha già messo in cantiere la prossima stagione di corse che la vedrà al via con la muscolosa vettura americana da oltre 500 cavalli. Aveva esordito nel Campionato Italiano Gran Turismo con un bel successo…
Martedì, 23 Dicembre 2014 14:06

28 VETTURE AL VIA DEL 1° MOTOR SHOW DI NATALE

Sono ventotto i concorrenti verificati nella primissima mattinata di domenica 21 dicembre 2014 in quel di Cesena. La zona commerciale “San Carlo” nella periferia sud della cittadina romagnola ha permesso agli uomini della Prosevent di allestire un divertente e veloce tracciato per i piloti e molto spettacolare per le centinaia…
I campioni 2014 dell’International GT Open e dell’Euroformula Open sono stati debitamente celebrati venerdì sera a Madrid. La cerimonia di premiazione si è svolta quest’anno nella sede del Comitato olimpico spagnolo (COE), inserita nella prestigiosa ‘Gala de Campeones’ della Federazione spagnola d’automobilismo (RFEA), con il suo presidente e Vice Presidente…
L'Organo Federale si pronuncerà dopo che nella prima udienza dello scorso 27 novembre è stato nominato un perito per l'analisi della telemetria della vettura di Mapelli-Schoeffler.E' stata aggiornata al prossimo 16 gennaio presso il T.N.A. dell'ACI la seconda udienza dell'appello proposto da Audi Sport Italia avverso la decisione dei commissari…
Trenta saranno i concorrenti che domenica 21 dicembre prossimo scenderanno in “pista” per la spettacolare sfida di questo 1° Master Show di Natale - Cesena 2014. Trenta vetture dunque a contendersi la vittoria di raggruppamento e quella finale su di un circuito appositamente allestito nell’area commerciale San Carlo di Cesena…
La serie tricolore riservata alle spettacolari Turismo elaborate è già pronta per la nuova stagione confermando tutti i suoi tratti vincenti accanto a soluzioni inedite.È una delle serie tricolori di maggiore successo e dal prossimo anno può ancora stupire. Il Campionato Italiano Turismo Endurance 2015 è pronto a schierare in…
Il Tribunale Nazionale d'Appello ha deciso per il rigetto del ricorso presentato da Jacopo Faccioni avverso la decisione dei Commissari Sportivi con la quale veniva escluso da gara 2 a Monza. Il titolo tricolore è così del pilota della Uboldi Corse Pata. L'albo d'oro del Campionato Italiano Prototipi può finalmente…
Dopo il podio in Gara 1, il debutto in Maserati è stato macchiato dalla sfortuna che ha fermato Lacorte in Gara 2 e Sernagiotto in Gara 3. Il finale di stagione “a sorpresa” ad Abu Dhabi, nel Trofeo Maserati, si è rivelato un po’ amaro nonostante il podio ottenuto in…
Giornata d’esordio, stamattina, con la Formula Renault 3.5 WSR per il team Jagonya Ayam with Carlin, al circuito portoghese di Estoril. Antonio Giovinazzi e il suo compagno di squadra Sean Gelael hanno provato il telaio per la World Series by Renault, nel primo dei due giorni previsti di test privati.…
La cerimonia dei “campionissimi” 2014 si è svolta a Bologna venerdì 12 dicembre. Nella serata dei Caschi d’Oro che si è svolta venerdì 12 dicembre, il settimanale da corsa Autosprint ha premiato i protagonisti del motorsport della stagione 2014. Proprio in questo contesto, un riconoscimento speciale è andato alla Fast…
La compagine di Roberto Ravaglia nelle stagioni 2012 e 2013 ha colto l'alloro tricolore con Biagi-Colombo, la leadership tra i team e ben otto successi. Oltre all'impegno nelle competizioni internazionali per le vetture GT, il team ROAL Motorsport BMW sta valutando la partecipazione al prossimo Campionato Italiano Gran Turismo con…
IL PILOTA VENETO PROTAGONISTA IN GARA 1, CHIUDE PRIMO NELLA CLASSIFICA TROFEO E SECONDO ASSOLUTO. Giorgio Sernagiotto inaugura il weekend di Abu Dhabi, sesto ed ultimo round del Maserati Trofeo MC World Series, con la vittoria di classe in Gara 1 e il secondo posto assoluto. Il pilota veneto è…

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy