Lunedì, 03 Novembre 2014 12:17

DORAN RITORNA AL MONDIALE RX PER IL FINALE DI STAGIONE

Rate this item
(0 votes)

Il pilota del Team Monster World Energy RX Liam Doran si appresta a fare il suo ritorno al Campionato del Mondo FIA Rallycross presentato da Monster Energy per il round finale del Mondiale RX in Argentina. Dopo essere stato costretto a lasciare il posto di guida ai primi di luglio a causa di una sospensione della patente temporanea a seguito di eventi che si sono verificati durante la gara inglese del World RX, Doran tornerà a competere nella sua Citroen DS3 Supercar con il campionato che si sposta in Sud America per la prima volta. "E 'stato un anno incredibilmente difficile e sono contento che ora abbiamo raggiunto una fase in cui posso tornare a correre. Avrò la mia licenza FIA di nuovo il 14 Novembre ", ha spiegato l'inglese. Doran ha continuato: "Quello che è successo a Lydden nella prima parte dell'anno è stato molto frustrante e doloroso. Abbiamo avuto un inizio difficile di stagione, e ho avuto molta pressione su me stesso. Ho guidato più forte che potevo per tutto il weekend, ma anche con una vittoria di heat non ho raggiunto la finale.

Era già stato un fine settimana difficile dal mio punto di vista, quando ho visto la macchina di mio padre in fiamme sulla linea di partenza, con lui bloccato dentro, tutto quello che volevo fare era farlo uscire. E 'stata una serie di circostanze del tutto strano, e mentre io non posso tornare indietro al cambio, mi fa rimpiangere il modo in cui le cose sono andate giù. Ho perso le staffe, e che non era il modo in cui volevo cose accadano. Ma la vita di mio padre era in pericolo, e mi piacerebbe credere che qualcuno avrebbe fatto lo stesso in circostanze uguali. Come risultato di quello che è successo mi hanno sospeso la patente, e con il procedimento giudiziario, mi è stato consigliato di non commentare pubblicamente. Voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutta la mia squadra e gli sponsor che mi hanno sostenuto durante le circostanze incredibilmente difficili. "

Read 320 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy