Martedì, 09 Dicembre 2014 12:18

SOLBERG PREMIO ALLA CARRIERA DA AUTOSPORT

Rate this item
(0 votes)

Appena incoronato campione del FIA World Rallycross Petter Solberg riceve il 'LifetimeAchievement Award 'al prestigioso Autosport Awards presentato dall’ ex campione del mondo Jenson Button, all'asso mondiale RX è stato assegnato il riconoscimento ad una scintillantecerimonia tenutasi presso il Grosvenor House Hotel di Londra. Solberg, con la Citroen DS3 Supercar per il Team PSRX nel 2014, ha ottenuto cinque vittorie nel World RX. Il carismatico driver norvegese è anche il primo a diventare un campione del mondo FIA in due discipline diverse dopo aver vinto sia WRC e Mondiale RX."Non avevo assolutamente idea che stavo per vincere questo premio stasera – fino a quando il presentatore ha iniziato parlando di un pilota che aveva vinto due diversi Campionati del Mondo FIA – solo in quel momento mi sono reso conto che in realtà parlavano di me, "sorride Solberg appena tornato dalla Cerimonia di premiazione FIA a Doha. "Amo il rally e sarà sempre, ma mondiale RX è davvero speciale - voglio dire,le Supercars RX vanno da zero a 60 mph in meno di due secondi, come non potevo amare questo? Questo premio non è solo un bene per me, ma è anche una grande notizia per lo sport - ho anche condiviso una battuta sul palco con Jenson Button dicendogli che ho un posto per lui l'anno prossimo! "
 

Read 214 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy