Sabato, 11 Gennaio 2014 11:33

STEFANO PEZZUCCHI: IL TRICOLORE GT 2014 CI POTREBBE VEDERE AL VIA CON UNA PORSCHE GT3R

Rate this item
(0 votes)

Il Team Principal del Kripton Motorsport ha già definito un programma internazionale, ma sta lavorando per allestire un equipaggio anche nella classe GT3 della serie italiana. Ci potrebbe essere anche il Kripton Motorsport al via della 12^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo che scatterà dal Misano World Circuit il prossimo 11 maggio. Stefano Pezzucchi, Team Principal e pilota della squadra bresciana, aveva già debuttato lo scorso anno nella serie italiana in un paio di appuntamenti con la Ferrari 458 Italia dell'Easy Race e dell'MP1 Corse, ma per il 2014 l'impegno potrebbe essere ancora maggiore. Il team, infatti, ha acquisito una Porsche GT3R ed è già stato definito un programma internazionale a cui sarà affiancato un altro campionato."Sì, la nostra intenzione - dichiara Pezzucchi - è quella di schierare la GT3R anche nella serie italiana. Saremo al via di un campionato internazionale, di cui non posso ancora svelare i particolari, ma ci interessa anche schierare la vettura nel tricolore GT con un equipaggio competitivo. In questi giorni sto lavorando per questo e non escludo anche una mia partecipazione attiva, come pilota. Ho già testato nel 2013 la validità del campionato e, pertanto, quest'anno ho messo tra gli obiettivi anche la presenza della nostra squadra nella serie italiana". Fonte: ACI SPORT ITALIA

Read 376 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy