Martedì, 18 Marzo 2014 12:22

IL TEAM AF CORSE FERRARI HA VINTO L' EDIZIONE INAUGURALE DELLA DUNLOP 12H ITALIA

Rate this item
(0 votes)

La prima edizione della Dunlop 12H ITALIA- MUGELLO si è conclusa con una suspense incredibile e la vittoria della Ferrari di AF Corse # 7 guidata da Felipe Barreiros , Ilya Melnikov e Aliaksandr Talkanista duo padre e figlio . Se il corso è stato indicato per la Ferrari a vincere in Italia , questa vittoria è stata vinta dopo un duello epico contro la Stadler Motorsport Porsche , che ha guidato la maggior parte della distanza .Il clou della gara è stato istituito dal ritorno della Ferrari , che ci ha guadagnato un duello incredibile nelle ultime tre ore. Il team AF Corse non deve solo correre più veloce , ma anche di gestire al meglio il consumo di carburante per la migliore speranza per assumere la Porsche 997 GT3 R guidato da Adrian Amstutz , Mark Ineichen e Marcel Materia. Tre altre vetture sono state coinvolte nella lotta per la vittoria . Mercedes Hofor corsa # 1 ha portato alla fine della prima parte della gara , ha giocato Venerdì , rinviando tale beneficio il Sabato mattina, quando il processo riprende . Il più grande consumo del grande motore V8 di cui ancora dietro alla Porsche . Una puntura all'inizio di un turno provocò un ritorno a stare , e necessariamente una perdita di tempo . Che ritorno la palla di fuoco per recitare al 3 ° posto .

La delusione più grande è messo sul conto della Porsche Fach Auto Tech # 3 . La vettura è conservata permanentemente sulla scia delle auto e delle squadre Stadler Hofor , prendendo anche l'opzione migliore per i passaggi in pitlane . Una perdita di petrolio è stata purtroppo precipitare abbandono.Una seconda Ferrari si è distinto durante la gara . La F458 Scuderia Praha ha incontrato problemi simili a quelli di AF Corse nelle prime tre ore. E come l' altro italiano vettura sportiva , la sua ascesa è stata solo la più spettacolare , grazie al giovane pilota ceco Dennis Waszek che ha stabilito il giro più veloce in gara . Questo è il 4 ° posto cadde nel suo portafoglio . Un'altra Mercedes- Benz AMG compare al 5 ° posto . Il # 2 Car Collection ha alternato buone e meno buone , firmando ottimi volte prima di spurgo lunghi pit-stop . Il miglior Class vettura 997 seguì il passaggio della bandiera a scacchi . Il team francese Ruffier Gabriel Abergel , Patrice Lafargue Paul Lafargue e sono riusciti a contrastare gli attacchi del tardo fireball simile commesso da GDL Racing. La categoria è stato condotto per gran parte della gara con la Renault Mégane Trophy Las Moras Team # 11 , fino a quando il radiatore è stata danneggiata da un sasso , mentre il pilota di evitare un concorrente in difficoltà .In SP3 , la battaglia infuriava tra le GT4 Ginetta nella loro configurazione . Gli italiani Nova Race hanno portato onore al pubblico locale, vincendo con Luis Scarpaccio Maurizio Copetti e Luca Magnoni , che ha condiviso il # 67 . Essi, tuttavia, a lungo lottato contro la # 63 Speedworks Motorsport , fino a quando la palla di fuoco della squadra inglese ha incontrato problemi di trasmissione .Corsa quasi perfetta per la BMW M3 E46 GTR RTR progetti Team, che ha permesso i suoi piloti Michal Vitek , Tomas Miniberger e Sirgei Paulavets per vincere nella classe 5 . Volkswagen Golf KPM corsa non solo ha vinto la classifica D1 , ma i suoi piloti Tom Onslow - Cole , Javier Morcillo , James Walker e Paul White sono riusciti l'impresa di portare il loro 'piccolo' diesel al 12 ° posto assoluto . Fredrik Lestrup , Franjo Kovac e Martin Tschornia vissuto una giornata altrettanto tranquilla guidare la Mini Cooper S Besaplast Team, che ha permesso loro di vincere in A2 .Le vetture di Las Moras e Fach formazione Auto Tech erano infatti l'unico costringere all'abbandono . Mentre molte auto si sono incontrati con preoccupazioni minori, neutralizzazione erano pochi . Ci sono in realtà un unico codice 60 10 minuti per cancellare un auto scomodi trova . Le squadre e piloti sono stati unanimi nel salutare il carattere sportivo della gara, l'ottima organizzazione e il Mugello sia interessante , situato in posizione superba e molto tecnico . Tutti ora in attesa di prendere parte agli eventi prossima 24H SERIES , con la speranza di trovare nel 2015 la seconda edizione del Dunlop 12H ITALIA - MUGELLO .

 

Read 344 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy