Venerdì, 04 Aprile 2014 13:43

LA BEST LAP E DANIELE DI AMATO INSEGUONO IL TITOLO NEL FERRARI CHALLENGE EUROPE

Rate this item
(0 votes)

Il pilota romano della scuderia romana inizia la stagione del monomarca Ferrari con tutte le ambizioni di poter puntare al titolo continentale. Il giovane pilota della Best Lap Daniele Di Amato è sicuramente oggi uno dei migliori talenti espressi dal monomarca Ferrari organizzato da Corse Clienti. Dopo una stagione 2013 che lo ha visto spesso protagonista il pilota della scuderia romana inizia la nuova stagione con la piena consapevolezza di poter recitare un ruolo da assoluto protagonista nella serie europea dedicata al Trofeo Pirelli. Forte anche del cambi di casacca che lo ha visto al team Motor Piacenza di Amato Ferrari e dei tempi record fatti registrare nei test collettivi svoltisi proprio a Monza, Daniele scende in pista sul tracciato brianzolo con l’obiettivo di cogliere subito un grande risultato. La stessa scuderia Best Lap crede molto nelle possibilità del giovane pilota romano come riferisce Maurizio Pitorri: “Daniele è sempre più veloce e mature e l’occasione di disputare l’intera stagione da solo e con un top team come Motor Piacenza sono il suggello di un lavoro che è stato portato avanti da tutti con grande impegno negli ultimi anni. 

La vetrina del Ferrari Challenge è un’ottima occasione per lui per provare a fare il salto nel mondo del professionismo e noi come scuderia Best Lap siamo molto contenti di dargli il massimo supporto e la massima fiducia.” Grandi ovviamente le aspettative per la stagione dello stesso Daniele Di Amato: ”Sono molto carico per questo nuova stagione e sono anche convinto che dovrò gestire al meglio la pressione che avrò durante ciascun evento. Devo davvero ringraziare tutti, in primis la scuderia Best Lap, per la grande fiducia che stanno riponendo in me. Cercherò di ripagarli nel migliore dei modi.”

Il programma del week end sarà il seguente:
Venerdì 04 Aprile
Test 1 ore 09:00
Test 2 ore 13:40
Sabato 05 Aprile
Qualifica 1 ore 09:55
Gara 1 ore 14:50
Domenica 6 Aprile
Qualifica 2 ore 09:00
Gara 2 ore 14:05

Per chi volesse seguire le due manche di gara in diretta tv occorrerà collegarsi con il canale satellitare SKY Sport 3 (canale 203) mentre per tutti gli altri aggiornamenti dal circuito di Monza basterà collegarsi al sito ufficiale del campionato www.corseclienti.ferrari.com.
 

Read 429 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy