Martedì, 30 Agosto 2016 10:28

BAUMANN E BUHK VINCONO LA GARA PRINCIPALE DEL BLANCPAIN GT SERIES SPRINT CUP

Rate this item
(0 votes)

BAUMANN E BUHK VINCONO LA GARA PRINCIPALE DEL BLANCPAIN GT SERIES SPRINT CUP Il team AMG-HTP con Dominik Baumann e Maxi Buhk , vince la prova principale del Blancpain GT Series Sprint Cup in Ungheria , rimontando dalla quarta posizione di partenza .La Mercedes numero 84 ha preceduto sul traguardo l’Audi di Vanthoor e Vervish . L’equipaggio del Team WRT e’ stato poi penalizzato di 30 secondi , per unsafe release , perdendo cosi il podio . La seconda posizione e’ stata ereditata  dalla vettura gemella guidata da Mies e Ide . Con questo ennesimo piazzamento a podio il duo Audi incrementa il vantaggio in classifica generale . A completare il buon risultato del Team WRT c’e’ il terzo posto per Stewens e Rast . Su un circuito dove i sorpassi sono notoriamente difficili , il momento cruciale della gara e’ stato sicuramente lo start ; Buhk azzeccava la partenza e sorpassava tutti e tre i concorrenti che lo precedevano in griglia . Baumann – HTP :”Con gomme nuove all’inizio del mio stint ho cercato di spingere subito al massimo , ma ho impiegato un po’ di tempo per far lavorare bene  gli pneumatici ,

 perdendo cosi un po’ del vantaggio che avevo . Ho cosi cercato di mantenere un ritmo costante per tutto il turno di guida e alla fine il divario tra noi e i nostri inseguitori e’ stato sufficiente per vincere “. Mies - WRT :”Oggi possiamo essere sia contenti che rammaricati  , perche’ si vuole sempre ottenere il massimo cioe’ vincere e oggi avevamo un gran passo , pero’ di fronte a noi cerano due ottime vetture . Tutto sommato il risultato finale e’ buono , siamo in testa alla classifica e il Team ha Concluso con due vetture  sul podio “

Read 190 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy