Lunedì, 03 Ottobre 2016 22:06

AUDI IN TCR CON IL MODELLO RS 3 LMS

Rate this item
(0 votes)

AUDI IN TCR CON IL MODELLO RS 3Audi diventa l’ultimo costruttore d'auto ad entrare nel campionato TCR svelando la RS 3 LMS al motor show di Parigi . La macchina , in versione berlina , portera' il leggendario marchio dei quattro anelli nel campionato TCR espandendo la visibilita' del marchio Audi Sport Racing ad un audience maggiore . Audi Sport  Customer  Racing , che costruisce e vende i modelli  Audi R e RS per le competizioni , ha pianificato di consegnare la nuova auto ai clienti per i primi di dicembre .Stephan  Winkelmann  , Audi Sport Managing Director  commenta : "Audi e' stata attiva nel mondo del  motorsport  ad alti livelli per generazioni . Audi R8 LMS e' diventata leader nel proprio settore . Noi abbiamo lo stesso piano per Audi RS 3 LMS , la quale offre ai clienti l'opportunita' di entrare a far parte del mondo Audi ." Chris Reinke , capo di Audi Sport Customer Racing : " Il mercato TCR ha un potenziale maggiore rispetto a quello delle GT3 . 

Nel 2016 , ci sono 10 serie TCR con gare in 18 nazioni , e altre serie ancora stanno nascendo . Con la versione TCR della RS 3 stiamo raggiungendo nazioni dove le GT3 non corrono. I costi per una TCR sono molto bassi . Andremo a conquistare nuovi clienti per Audi Sport . In termini di supporto tecnico , loro beneficeranno della nostra esperienza maturata con Audi R8 LMS dal 2009 , come i nostri clienti GT3 possono apprezzare . "Marcello Lotti , CEO del TCR : " Noi siamo compiaciuti di dare il benvenuto ad Audi nella famiglia TCR , unendosi ad altri marchi quali SEAT e Volkswagen . Io penso che la decisione di costruire e sviluppare la RS 3 dimostra chiaramente come Audi creda nel campionato TCR e io voglio ringraziare Audi Sport Customer Racing per l'impegno e l'entusiasmo che hanno profuso nel loro progetto . La decisione di rivelare al Parigi Motor Show i loro programmi e' significante , specialmente in presenza di un numero elevato di media . Io desidero augurare ad Audi un futuro ricco di successo ."

Read 300 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy