Giovedì, 08 Dicembre 2016 10:44

PREALPI MASTER SHOW È IL PROSSIMO OBIETTIVO DI FRANCESCO FANARI

Rate this item
(0 votes)

PREALPI MASTER SHOW È IL PROSSIMO OBIETTIVO DI FRANCESCO FANARIUltima gara dell’anno per il rallysta umbro che in occasione della tappa veneta di Raceday Rally Terra 2016 si presenta al via di Sernaglia della Battaglia (TV) al volante di una rinnovata Mitsubishi Lancer Evo IX R4 per confermare le ottime prestazioni assolute ottenute negli anni sugli sterrati del Prealpi. Il campionato Raceday giunge in occasione del Prealpi Master Show al giro di boa della stagione e come da tradizione fa segnare numeri importanti al via; tutto esaurito e diversi equipaggi in grado di contendersi le posizioni di vertice sin dalla prima prova speciale. Da parte sua Fanari vuole conquistare punti pesanti per il campionato sia in termini assoluti, sia a livello di classe.

L’arma di battaglia sarà per lui e per il suo fido navigatore Silvio Stefanelli la Mitsubishi Lancer Evo IX R4 del Team Bianchi gommata Pirelli; dopo le prime due gare con la Ford Fiesta infatti è arrivata la decisione strategica di presentarsi al “Master Show” con la vettura che gli ha permesso di conquistare innumerevoli vittorie nelle passate edizioni di Raceday. Il folignate si prepara dunque ad una dura giornata a suon di tempi cronometrati che stileranno la classifica finale dei centosessantasei piloti iscritti (record della serie), pronti a lottare lungo i dieci chilometri della prova speciale denominata Master Show. Il programma di gara prevede lo start del numero 1 domenica alle ore 7:30 sulla prima prova speciale e l’arrivo alle 18:00 dopo aver disputato l’ultimo settore selettivo alla luce dei fari supplementari.  Ufficio Stampa  Giorgio Sisani – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Read 987 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy