itenfrdees
Sabato, 10 Dicembre 2016 15:54

MATTEO GRECO, LA PUNTA VINCENTE DELLE LEON CUPRA ST IN PISTA AL MOTOR SHOW

Rate this item
(0 votes)

MATTEO GRECO, LA PUNTA VINCENTE DELLE LEON CUPRA ST IN PISTA AL MOTOR SHOWNel tridente di Seat Wagon, già dominatrici del Campionato Italiano Turismo TCS, il giovane pilota piemontese ha firmato la gara della rassegna bolognese. Per sette centesimi di secondo ha la meglio su Gabriele Volpato. Qui l'intervista video al campione del Motor Show. Quel tridente di Leon Cupra ST ha contraddistinto la stagione 2016 del Campionato Italiano Turismo coronata con la corona tricolore TCS per Alberto Bassi ed al Motor Show lo spettacolo è continuato. Perché le Seat Wagon “corsaiole” di Seat Motorsport Italia sono state protagoniste della gara loro riservata nell’ambito della sempre seguitissima rassegna bolognese.

Al termine di una finale che li ha visti pareggiare il numero di vittorie di manche e dividersi per soli sette centesimi di secondo sulla discriminante del giro veloce, Matteo Greco si è imposto su Gabriele Volpato. Nella videointervista al giovane vincitore, le impressioni dopo il debutto sulla Leon familiare da 300 CV, mentre il suo antagonista posta su Facebook uno spettacolare onboard per vivere tutta la potenza e le accelerazioni provate direttamente dall’abitacolo. Terzo posto al Motor Show, infine, per Nicolò Liana che proprio con Greco sono risultati i migliori rookie della scorsa stagione di Ibiza Cup.

LA PROSSIMA STAGIONE DEL CAMPIONATO ITALIANO TURISMO
Imola 30 aprile GT
Misano 4 giugno SPRO GT
Monza 18 giugno SPRO GT
Tba 23 luglio SPRO
Vallelunga 24 settembre SPRO GT
Mugello 8 ottobre SPRO F4 GT
Monza 22 ottobre F4

(accanto alle date le concomitanze: GT Gran Turismo; SPRO Sport Prototipi; F4 Formula 4)
Fonte: ACI SPORT ITALIA

Read 588 times

© Copyright 2005-2019 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy