Mercoledì, 14 Dicembre 2016 14:20

MOTOR SHOW DI BOLOGNA UNA RACCOLTA DI SUCCESI ECCEZIONALI E INTERNAZIONALI

Rate this item
(0 votes)

MOTOR SHOW DI BOLOGNA UNA RACCOLTA DI SUCCESI ECCEZIONALI E INTERNAZIONALICon l’evento del Motor Show di Bologna edizione 2016 X-Race Sport e Prosevent.Com, la prima una Scuderia per piloti e la seconda una struttura organizzatrice di manifestazioni sportive entrambe capitanate dal General Manager cesenate Gabriele Casadei, ne escono a testa alta su tutti i fronti. Alla gara del venerdì durante la disputa del Trofeo WRC Italia, la Ford Fiesta della A-Style giunge alla fine terza assoluta magistralmente condotta proprio dall’eclettico Gabriele Casadei <inizio molto difficile> commenta il driver organizzatore <di giro in giro prendevo confidenza e poi anche i consigli che sono giunti dall’esterno mi hanno permesso di valorizzare l’esperienza accumulata in anni di gare e portare a podio questa favolosa vettura al mio si può dire esordio con la tuta>. 

Per la cronaca è doveroso sottolineare che davanti a Casadei, nel tortuoso e discutibile tracciato del Motul Arena sono giunti solamente Alessandro Bruschetta secondo assoluto e Tobia Cavallini primo che di diritto hanno avuto accesso al Memorial Bettega. Ma se la soddisfazione personale per l’ottimo risultano ottenuto lascia un segno tangibile sull’uomo, ciò che Prosevent e X-Race Sport hanno fatto nel contesto bolognese è di gran lunga rimarcato dalla presenza dei due Motor Home destinati uno all’hospitality all’interno del Padiglione 36 dove per tutta la durata dell’evento sono rimaste esposte le vetture partecipanti al Trofeo Tosco Emiliano 2016 con premiazioni e buffet finale offerti da PROSEVENT e l’altro messo a disposizione della Direzione di Gara nell’area 48 e a disposizione dello speakeraggio per tutta la kermesse. Prosevent e X-Race Sport due realtà italiane presenti e ben consolidate nel mondo del Motor Sport. Ed il Motor Show di Bologna non poteva certo mancare nel loro palmares.
 

Read 814 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy