Venerdì, 23 Dicembre 2016 22:22

BRC E BASSO AL VIA DEL 85° RALLY DI MONTECARLO

Rate this item
(0 votes)

BRC E BASSO AL VIA DEL 85° RALLY DI MONTECARLODopo una stagione praticamente perfetta, che ha permesso a BRC eGiandomenico Basso di laurearsi Campioni Italiani Rally,  il 2017 inizia nel migliore dei modi. Al via della tappa più prestigiosa del Campionato Mondiale Rally ci sarà anche il pilota trevigiano con una Ford Fiesta R5 EVO. “La BRC è l’unico team privato ad essersi aggiudicato il titolo italiano negli ultimi 15 anni”  commenta  orgoglioso il  team principal Mariano Costamagna, “Ma è ora di guardare avanti e di allargare gli orizzonti del nostro progetto marketing e di far conoscere le capacità della squadra anche all’estero”. Gli fa eco un soddisfattissimo Giandomenico Basso: “Il Rallye di Monte-Carlo è una gara straordinaria, certamente la più prestigiosa del circuito mondiale, ma anche la più difficile, la più imprevedibile, la più insidiosa.

 Parteciparvi è sempre un grande onore, a maggior ragione con BRC, che in questi anni ha fortemente creduto in me. E’ molto bello arrivarci da Campioni Italiani”. Il Rallye di Monte-Carlo 2017 si svilupperà su 1411.85 km dei quali 382,65   di prove cronometrate.  Un percorso rinnovato rispetto all’anno precedente che mantiene però le storiche prove speciali della giornata di domenica sul Col de Turini. La gara prenderà il via il 19 gennaio con la cerimonia di apertura nella piazza centrale del Principato per tornare nella cittadina monegasca nella serata del 22 gennaio.  

Read 1306 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy