Giovedì, 22 Giugno 2017 21:44

VOGLIA DI RISCATTO PER FULGENZI A VALLELUNGA NELLA PCCI

Rate this item
(0 votes)

VOGLIA DI RISCATTO PER FULGENZI A VALLELUNGA NELLA PCCI

Ancora pochi giorni e per il forte pilota marchigiano Enrico “The Dobermann” Fulgenzi sarà nuovamente ora di tornare in pista per disputare, sul tracciato Piero Taruffi di Valellunga, la terza prova della Porsche Carrera Cup 2017. Le aspettative per questo nuovo appuntamento della serie tricolore, organizzata e promossa da Porsche Italia, sono molto alte in quanto il tracciato alle porte di Roma è uno dei preferiti dal driver del Team Ghinzani ARCO Motorsport e la voglia di riscatto dopo il week end di Misano molto alta. Un ulteriore stimolo in questo specifico evento Fulgenzi lo troverà anche nel supporto del Centro Porsche Latina, partner del pilota marchigiano per la stagione del 2017, che sul circuito di casa si muoverà al gran completo per dare il massimo sostegno al proprio driver.

A contendere la potenziale vittoria al pilota jesino ci saranno molti piloti tra cui spiccano i nomi di Cazzaniga, Rovera e il leader Pera ma l’esperienza del driver del team bergamasco può essere la chiave di volta di una trasferta che si preannuncia infuocata anche per le elevate temperature.Enrico Fulgenzi: "Vallelunga è una pista che mi piace molto perché è molto veloce e tecnica e il pilota può fare davvero la differenza. Con il Team Ghinzani stiamo lavorando molto per risolvere alcuni piccoli problemi di set up e sono convinto che già da questo week end torneremo in lotta per la vittoria che è sempre il nostro unico obiettivo."Il programma dell’evento prevede l’accensione dei motori il giorno 23 Giugno con la disputa della sessione di prove libere (18:15) per poi proseguire l’indomani, 24 Giugno, con la sessione di prove ufficiali (10:00) e la prima manche di gara (17:25). Domenica 24 Giugno ci sarà la chiusura del programma ufficiale con il via della seconda manche di gara (09:50).La copertura LIVE TV sarà garantita come di consueto da Eurosport 2 (Gara 1) e Dmax (Gara 2). Restano ovviamente incluse anche le dirette delle due corse in diretta streaming sul portale ufficiale del campionato www.carreracupitalia.itAggiornamenti riguardo lo svolgimento dell’evento saranno presenti anche sui suoi profili social Facebook (Enrico Fulgenzi – The Dobermann) e Twitter (@EnricoFulgenzi) e sul sito www.enricofulgenzi.com.
                                                          

Read 420 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy