Domenica, 27 Agosto 2017 23:35

AUDI WRT DOMINA TUTTO IL WEEK END IN UNGHERIA VINCENDO ANCHE LA MAIN RACE

Rate this item
(0 votes)

AUDI WRT DOMINA TUTTO IL WEEK END IN UNGHERIA VINCENDO ANCHE LA MAIN RACE

Il duo Dries Vanthoor and Marcel Fässler , completa il week end perfetto dominando anche la gara principale di Domenica , mentre Audi con il Team WRT piazza quattro vetture nella top cinque . La Lamborghini numero 63 del GRT Grasser Racing Team di Bortolotti - Englehart con il terzo posto ottengono punti importanti che cementano il loro primato nella classifica generale del Blancpain GT Series team Championship .Nella Silver Cup , Jules Szymkowiak e Fabian acciuffano la vittoria con la loro Mercedes AMG dell ' HTP Motorsport . Daniel Keilwitz e Alexander Mattschull (#333 Rinaldi Racing Ferrari 488 GT3) portano a casa il successo in Pro-Am .Sfortunatamente David Perel e Stephen Earle (Ferrari 458 Italia GT3-Kessel Racing) non riescono a portare a termine la gara a causa di un ritiro dovuto ad un problema meccanico . Dries Vanthoor, Belgian Audi Club Team WRT Audi R8 LMS #5 : "E' stata una lotta molto serrata . sapevamo che avremmo dovuto essere molto veloci al pit stop e che ogni errore poteva essere cruciale .

Non è stata una gran stagione per noi fino a questo appuntamento a Budapest , abbiamo avuto un pò di problemi e un pò di sfortuna . Abbiamo continuato a lavorare ed ottenere un successo come questo è straordinario . Cercheremo di fare del nostro meglio e daremo il 100 % anche al Nurburgring fra tre week end ." Jules Szymkowiak, HTP Motorsport Mercedes-AMG GT3 #85 : "La macchina era ottima oggi , cosi è stato piacevole guidarla . Ero un pò frustrato ad inizio gara perchè avevo perso alcune posizioni . Avremmo potuto finire con un piazzamento migliore ." Alexander Mattschull, Rinaldi Racing Ferrari 488 GT3#333: "La gara è stata molto combattuta , dall'esterno poteva sembrare più facile di quello che in realtà era . Ho perso il comando della mia categoria alla partenza ma sono riuscito a riguadagnarla dopo solo un giro , dopo di chè il mio obbiettivo era di mantenere la mia posizione . " La gara finale del Blancpain GT Series Sprint Series si disputerà sul circuito del Nurburgring nelle date del 15-16-17 Settembre e sarà anche il nono appuntamento del campionato . La copertura dell'evento sarà disponibile sul sito ufficiale , su Facebook e sul canale ufficiale You Tube del Blancpain . Fonte wwwblancpaingtseries.com                                                              

Read 484 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy