Mercoledì, 06 Settembre 2017 07:55

FIA WORLD RALLYCROSS : QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA PER JOHAN KRISTOFFERSSON

Rate this item
(0 votes)

FIA WORLD RALLYCROSS : QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA PER JOHAN KRISTOFFERSSON

Johan Kristoffersson ha fatto la storia del rallycross , il pilota della PSRX Volkswagen Sweden è diventato il primo driver a vincere quattro gare consecutivamente nel FIA World Rallycross by Monster Energy . Johan ha conquistato anche l'ottavo podio di fila , un'altro record per il World RX . Il Francese Sebastien Loeb finisce secondo al Bretagne World RX di Francia davanti a 75,000 spettatori . In RX2 International Series by Cooper Tires , Cyril Raymond è stato profeta in patria cogliendo la vittoria e il titolo di campione con un turno di anticipo . Nel prossimo appuntamento in Sud Africa , quindi nessuno potrà sorpassarlo in classifica generale ed alle sue spalle il Belga Guillaume De Ridder e il Russo Vasily Gryazin chiudono il podio mondiale .

Johan Kristoffersson : " Tutto ciò è fantastico , sono a mio agio con la macchina e questo è il risultato del duro lavoro di tutto il team " queste sono le parole di Johan che porta il suo vantaggio a 46 punti nel Mondiale piloti nei confronti del compagni di squadra Petter Solberg .Kristoffersson ha completato la domenica perfetta portando a casa anche il Monster Energy Super Charge Award grazie ad una partenza rapidissima . Sempre Johan aggiunge :" Le condizioni sono state dalla mia parte e devo ringraziare il mio compagno di squadra Petter Solberg che grazie alla sua esperienza ed ai suoi consigli ho potuto prendere vantaggio in questo week end . Avere , all'interno di un team , due piloti che collaborano e si spingono uno con l'altro a migliorare è sicuramente un valore aggiunto e rende anche più semplice il lavoro del Team . Adesso abbiamo 112 punti di vantaggio nella team standing ma continueremo a lavorare duramente per vincere " . Prossimo appuntamento dal 15 al 17 Settembre in Latvia , precisamente a Riga , per il decimo round del campionato . Fonte www.fiaworldrallycross.com                                                           

Read 380 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy