Lunedì, 28 Gennaio 2019 21:48

ITALIAN F4 BY ABARTH LAGANELLA FIRMA CON BHAITECH E PENSA IN GRANDE

Rate this item
(2 votes)

L’annuncio era nell’aria ma ora è arrivata l’ufficialità: Umberto Laganella sarà pilota ufficiale del Team Bhaithec nella stagione dell’Italian F4 Championship by Abarth 2019. Umberto Laganella è il primo pilota ufficializzato dal team Bhaitech per la stagione 2019: diciottenne quest’anno, il giovane pugliese ha fatto il suo debutto nel mondo delle monoposto col team Cram partecipando alla stagione 2018 della F4 italiana  distinguendosi subito, nella categoria rookie dove ha colto molti podi, e mettendo in mostra una crescita costante e di rilievo. In questa stagione, grazie all’esperienza del tema veneto, Laganella punta sicuramente molto in alto nella classifica assoluta di campionato, puntando a far valere proprio l’ottima esperienza maturata nella sua prima stagione in monoposto. Il calendario 2019 della serie F4 tricolore prevede sette appuntamenti, con due trasferte estere sui tracciati del Red Bull Ring e dell’Hungaroring. Come sempre sarà massiva la copertura mediatica con il LIVE di ogni evento su un canale satellitare in via di definizione nelle prossime settimane. Umberto Laganella: “Ho già fatto alcuni test e devo dire che mi sono sentito subito a mio agio. L’esperienza fatta lo scorso anno mi sarà sicuramente molto utile e la preparazione tecnica del team potrà darmi quel boost in più necessario a lottare per il vertice. Mi sto allenando molto in palestra e al simulatore per non lasciare nulla al caso. Il campionato è molto impegnativo e gli avversari tanti e molto forti. Abbiamo ancora parecchio tempo prima del debutto di Vallelunga e voglio arrivare al primo start con una preparazione ottimale sotto ogni aspetto.”

Per maggiori info visitate il sito www.umbertolaganella.it

Read 231 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy