Lunedì, 18 Febbraio 2019 06:23

LOTUS CUP ITALIA: NICOLO' LIANA A CACCIA DEL TITOLO ASSOLUTO 2019

Rate this item
(1 Vote)

Dopo esser stato tra i protagonisti principali della Lotus Cup Italia nella scorsa stagione, arrivando a lottare per il titolo fino all’ultimo round di Misano Adriatico, e dopo aver dimostrato una grande competitività e maturità nella sua partecipazione alla 24 Ore di Dubai con PB Racing, Nicolò Liana conferma anche per quest’anno la sua partecipazione al trofeo nazionale monomarca “Made in Hethel”. Per il giovane veneto, un “rinnovo” quasi scontato nella serie promossa da PB Racing e Stefano d’Aste, dettato proprio dalla voglia di far suo quel titolo sfumato nel 2018, con la consapevolezza di aver raggiunto un feeling incredibile con la Lotus Elise Cup PB-R.Nicolò Liana: “Sono davvero molto contento di partecipare anche in questo 2019 al trofeo Lotus Cup Italia promosso da PB Racing con le loro splendide Elise Cup PB-R. Dopo l’esperienza di Dubai insieme a Stefano d’Aste e a tutto il team PB Racing, sicuramente la mia competitività e maturità sono cresciute ulteriormente, e mi aspetto un 2019 sicuramente diverso. Già lo scorso anno mi sono dimostrato molto veloce e, visto il risultato, l’obiettivo quest’anno può essere solo quello di vincere. Sarà sicuramente molto difficile soprattutto se, come nella passata edizione, avremo ancora una griglia composta da piloti molto veloci e tutti affamati di vittoria. Ad ogni modo daremo il massimo per cercare di ottenere il miglior risultato possibile.“

Read 178 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy