Giovedì, 22 Ottobre 2020 21:21

TRAPANI MONTE ERICE: TRASFERTA SICILIANA DECISIVA PER MAURIZIO PITORRI

Rate this item
(1 Vote)

La Trapani Monte Erice, bellissima gara siciliana, sarà decisiva per la rincorsa al primato in Campionato per Maurizio Pitorri e la sua Ferrari 488 Challenge. Le assenze a Popoli e la contestazione di Alghero ora fanno sentire il peso sulla classifica, certo nulla è ancora perduto ma la possibilità è una sola, vincere!!!!!! Vincere sempre e dare il massimo fino all’ultima curva dell’ultima gara. “Vado ad Erice per preparami bene la gara, posso vincere, non devo mai perdere la concentrazione , non devo lasciare nulla al caso nella conoscenza del percorso, ogni metro è fondamentale visti i distacchi al centesimo dai miei avversari; dipende solo d me, la scuderia mi mette a disposizione una Ferrari perfetta ed i mezzi per prepararmi al meglio, ed io voglio ripagare tutto questo vincendo, ho le capacità per farlo e la volontà di farlo”. Queste le intenzioni di Pitorri per affrontare questa gara e noi siamo certi che il risultato sarà positivo. Potete seguirci: DIRETTA STREAMING E TV - ACI SPORT Venerdì 23, sabato 24 e Domenica 25 ottobre

Read 332 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy