Sabato, 06 Marzo 2021 16:31

JP MOTORSPORT ALLA RISCOSSA NEL GT OPEN 2021

Rate this item
(1 Vote)

Dopo una prima stagione di successo nel GT Open nel 2020, in cui si è laureata vicecampione PROAM, JP Motorsport annuncia il proseguio nel 2021. Il team schiererà la sua Mercedes-AMG GT3 nero e oro # 88 di nuovo affidata a Christian Klien e Patryk Krupiński . Rimasto a un solo punto dal titolo nella loro stagione d'esordio, il duo non vede l'ora di cercare la riscossa quest'anno.

Christian Klien: "Sono entusiasta di iniziare la seconda stagione con JP Motorsport, proviamo a riprendere da dove avevamo interrotto la scorsa stagione nel GT Open. Il nostro obiettivo è quello di affermare  il nostro team correndo una seconda stagione nello stesso campionato, questo sarà molto utile per Patryk poiché ora conosce tutte le piste e ha un anno di gare GT3 alle spalle ".

Patryk Krupiński: "Sono lieto di annunciare che correremo un altro anno nel GT Open assicurando una sana crescita del nostro team e u’ ulteriore affermazione nelle gare GT. Dopo una sensazionale prima stagione l'anno scorso, spero che possiamo fare un altro passo avanti lottando per il campionato PRO-AM ".

Fonte: GT OPEN

Read 180 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy