Domenica, 14 Marzo 2021 16:13

PROGRAMMA GT OPEN COMPLETO PER IL TEAM WWR

Rate this item
(1 Vote)

Winward Racing ha annunciato oggi un intenso programma multiplo per la stagione 2021, che vedrà il team tedesco-texano impegnato in diverse serie su entrambe le sponde dell'Atlantico e include una campagna completa nell'International GT Open, che il team vede come "uno scenario molto attraente ”. Come nel 2020, quando WWR ha disputato solo la gara dell’Hungaroring, conquistando un podio in Pro-Am, i tedeschi Markus Sattler (30) e Nico Bastian (30) condivideranno una Mercedes-AMG GT3.

"Il tempo libero è un lusso”, sorride il capo del team WWR Christian Hohenadel. "Siamo felici e orgogliosi di poter mettere insieme un programma così ampio e vario per la prossima stagione. C'è davvero di tutto, e ogni singola serie emana il suo fascino. Siamo impazienti d’iniziare. E, naturalmente, ci piacerebbe farlo nel modo in cui ci piace, con molti spettatori e un'atmosfera fantastica! "

Fonte: GT OPEN

Read 154 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy