Venerdì, 03 Dicembre 2021 19:28

ELITE MOTORSPORT DIVENTA AUDI SPORT CUSTOMER TEAM E SCHIERA TRE AUDI RS 3 LMS NEL TCR ITALY

Rate this item
(1 Vote)

A partire dalla stagione 2022, Elite Motorsport diventa Audi Sport Customer Team ed è pronta a schierare tre nuovissime Audi RS 3 LMS MY 2021 nel TCR Italy. Si apre così un nuovo e importante capitolo nella storia del team, che potrà contare anche su un supporto tecnico di altissimo livello in tutti gli appuntamenti della serie tricolore.

Ieri, in anteprima assoluta per l'Italia, è stata consegnata una delle tre RS 3 LMS che Elite Motorsport schiererà nella prossima edizione della serie tricolore. Il lavoro del team per il 2022 inizierà molto presto, con la prima sessione di test già in programma prima della pausa natalizia.  Le vetture tedesche saranno gestite nei sei appuntamenti del TCR Italy dagli uomini di Elite Motorsport, coadiuvati dalla presenza di tecnici Audi Sport.

Non saranno queste le uniche novità, infatti nella prossima stagione saranno della partita anche due Audi RS 3 LMS DSG. Tutti i piloti, inoltre, potranno contare sui preziosi consigli di un driver coach professionista. 

"Cambiamo tutto e puntiamo in alto. Siamo orgogliosi di poter annunciare un progetto così ambizioso e di esser entrati a far parte della famiglia Audi Sport. In anteprima assoluta proponiamo in  Italia la nuovissima RS 3 LMS ed inoltre potremo contare sul supporto costante di tecnici di prim’ordine, già a cominciare dai primissimi test che effettueremo nei prossimi giorni” ha commentato Nicola Novaglio, team principal di Elite Motorsport. “Sarà un impegno importante sotto l'ala Audi Sport e vogliamo ripagare questa loro fiducia con risultati di livello. A supportare i nostri piloti ci sarà anche un pilota professionista nella veste di coach, non vogliamo lasciare nulla al caso."

La line-up 2022 e l'organigramma del team verranno svelati nelle prossime settimane.

Read 228 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy