Commenta il presidente: “Abbiamo individuato nel settore delle competizioni e specificatamente nel CIR la vetrina ideale per promuovere la qualità dei prodotti a marchio BRC. Grazie al calendario stilato da Acisport, che ringraziamo per la costante e fattiva collaborazione, abbiamo la possibilità di diffondere al pubblico ed agli operatori di settore i concetti di ecologia e prestazioni che contraddistinguono i prodotti BRC”. 
L’impegno per il 2015 proseguirà con i restanti appuntamenti: 
11 aprile: 57° Rally di Sanremo
03 maggio: 22° Rally Adriatico
31 maggio: 99° Targa Florio 
12 luglio: 43° Rally San Marino
29  agosto: 51° Rally del Friuli Venezia Giulia
20 settembre: Rally Roma Capitale                                     
11 ottobre: 33° Rally Due Valli                                
  Sempre in Toscana la BRC schiererà ai nastri di partenza anche la Suzuki Swift a GPL che prenderà parte al Suzuki Rally Trophy e al Trofeo Rally R1. Il debuttante Giorgio Cogni, navigato da Alessandro Rappoldi, sta concudendo i test per cercare di ben figurare con la piccola giapponese, antesignana nei progetti Rally BRC.

 

monzaspeed.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.