Mercoledì, 26 Marzo 2014 22:18

STEFANO COSTANTINI PRONTO PER LA STAGIONE 2014

Rate this item
(0 votes)

Non si sono ancora definiti nel dettaglio i programmi sportivi per la stagione 2014, ma Stefano Costantini è già da parecchi mesi al lavoro in palestra per essere pronto al 100% dal punto di vista fisico. Il pilota romano ha trascorso l’inverno lavorando su più fronti: cercando nuovi sponsor, lavorando in palestra e analizzando il panorama del Gran Turismo in Europa, per cercare la migliore opzione per il proseguo della carriera. Dopo un anno trascorso in GT Open, la scelta di proseguire in questo campionato sembra essere la più probabile, ma ci sono ancora alcuni dubbi che devono essere sciolti. Stefano Costantini “Sono certo che il duro lavoro in palestra in questi mesi invernali darà i suoi frutti nel campionato in cui sceglieremo di competere. Per questo vorrei ringraziare il mio personal trainer e amico Daniele Agostini che ormai da anni mi segue nell’allenamento fisico. Ho sempre curato molto questo aspetto e in gara, soprattutto quelle più calde, sono sempre riuscito a fare la differenza. Inoltre in questi mesi sto valutando varie possibilità, ma quella più sensata è di gareggiare ancora un altro anno in GT Open per avere la possibilità di mettere a frutto l’esperienza maturata nel corso della passata stagione, quando non conoscevo a fondo ancora il mondo delle gare GT e spero di farlo ancora a bordo di una Ferrari. Ora dovrò capire quale sia la scelta migliore da fare: quello che è certo è che ci rivedremo in pista a breve!”

Read 360 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy