Lunedì, 18 Settembre 2017 00:13

ROBIN FRIJNS E STUART LEONARD CAMPIONI BLANCPAIN GT SERIES SPRINT CUP

Rate this item
(0 votes)

ROBIN FRIJNS E STUART LEONARD CAMPIONI BLANCPAIN GT SERIES SPRINT CUP

Un frenetico finale di gara del Blancpain GT Series Sprint Cup ha visto il Team WRT con il duo Robin Frijns e Stuart Leonard aggiudicarsi gara e titolo . Entrambe le coppie , Franck Perera-Maxi Buhk (Mercedes-AMG Team HTP Motorsport numero 84) e Dries Vanthoor-Marcel Fässler (Belgian Audi Club Team WRT R8 LMS numero 5) hanno avuto le mani sul titolo per un paio di giri ma rispettivamente un problema meccanico ed un drive through hanno rovinato le loro possibilità . Il Belgian Audi Club Team WRT vince il Titolo riservato ai team nella Sprint Cup . La Pro-Am viene vinta da Alexander Mattschull e Daniel Keilwitz (Rinaldi Racing Ferrari numero 333) dopo quattro successi in stagione ed il Rinaldi Racing porta a casa il Titolo Pro-Am Team . Robin Frijns : "A metà del mio stint ho realizzato di essere in corsa per il titolo . Marcus era al comando e sapevo che ci saremmo giocati il titolo . E' stressante lottare contro i tuoi compagni di team per il titolo . Non eravamo in lotta per il campionato ma all'improvviso tutto è cambiato .

Ripeto , tutto questo era molto stressante , perché non ho mai combattuto contro un team mate per vincere un titolo . Non é più facile o più difficile ma sono emozioni differenti . Spero che rimarremo amici in futuro ". Stuart Leonard :" Sono senza parole , ci vorranno un paio di settimane per riprendermi . Gli ultimi dieci giri di gara sono stati snervanti . La stagione é stata perfetta e devo ringraziare tutto il team e Robin . Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile . Ad essere onesti non so cosa farò o dove andrò ma ora lasciateci festeggiare questo titolo ." Fonte www.blancpaingtseries.com                                                             

Read 300 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy