itenfrdees
news 2020

news 2020

Un’altra prima vittoria nell'International GT Open: Gara 2 all'Hungaroring, di nuovo in una giornata molto calda, è stata autorevolmente conquistata da Louis Prette e Vincent Abril, sulla Ferrari 488 APM Monaco di AF Corse. Dopo la sfortuna di ieri, il duo in gara coi colori monegaschi e gestito da Stéphane…
Vince e convince il pilota di Martina Franca Vito Tagliente, che nel fine settimana appena concluso è stato in gara alla 46^ Alpe del Nevegal, prima tappa del CIVM 2020. Il pilota Pugliese della Gretaracing già dalla giornata delle prove ha creato un solco tra lui e gli avversari con…
Positiva apertura di stagione per il pilota romano dell'Oregon Team, che sale per due volte sul terzo gradino del podio nella classe Pro-Am con il compagno Lorenzo Bontempelli Buona la prima. Il lungo periodo di stop non ha scalfito il talento e la determinazione di Damiano Fioravanti, subito eccellente protagonista…
Podio conquistato al Nevegal per il pilota della Re D'Italia Art Giovanni Loffredo, che nella prima tappa del CIVM si è piazzato secondo di classe RSD2.0 con la Mini Cooper SD sovralimentata. Il Nevegal ha così aperto la stagione 2020 delle salite Italiane, con ottimi numeri al via. Il Salernitano…
Francesco Fanariha concluso la prima gara tricolore del 2020 in nona posizione assoluta, al termine di due giorni decisamente in salita nel contesto del 14° Rally “Città di Arezzo-Crete Senesi e Valtiberina, disputato nel fine settimana appena trascorso.Il pilota umbro di Foligno, portacolori della scuderiaProject Team,a quasi un anno dall’ultima…
L’ International GT Open 2020 ha preso l’avvio con un’enorme sorpresa: in un caldissimo pomeriggio all’Hungaroring, a vincere la gara di aperture è stato il team polacco JP Motorsport, al debutto a questo livello di competizione, con l’ex-pilota di F.1 e Prototipi austriaco Christian Klien e il rookie polacco  Patryk…
Dries Vanthoor e Charles Weerts si sono assicurati una seconda vittoria in tre gare del GT World Challenge Europe Powered by AWS a Misano guidando la loro macchina WRT # 32 dell'Audi Club Team belga alla vittoria nella gara conclusiva della Sprint Cup di questo pomeriggio. Vanthoor ha resistito alla…
Il portoghese e il britannico regalano alla squadra angloamericana la seconda vittoria in due gare e il terzo successo ELMS in tre anni sul circuito delle Ardenne belghe. La gara inizia sotto un bel cielo azzurro e una temperatura estiva ... ma secondo la tradizione di Spa-Francorchamps, la pioggia arriverà…
Antònio Félix Da Costa è il nuovo campione della Formula E. Il portoghese della DS TECHEETAH arriva secondo al Round 9 del Berlin E-Prix, conquistando la vittoria del Campionato ABB FIA Formula E con due gare di anticipo e succedendo al compagno di squadra campione in carica Jean-Éric Vergne, che…
Il toscano secondo fino all'ultima prova speciale è passato al comando dopo il ritiro del finlandese Lindholm che, con la sua Skoda Fabia R5, aveva dominato la gara. Secondo, Simone Campedelli in coppia con Tania Canton su una Ford Fiesta R5. Terzo posto per Giacomo Costenaro e Justin Bardini su…
Christian Merli, sempre più nella storia dell’Alpe del Nevegal. Il trentino di Fiavè ha confezionato due prestazioni strabilianti nella 46^ edizione della cronoscalata, organizzata dalla Tre Cime Promotor asd e valida come gara d’apertura del Campionato Italiano Velocità Montagna di ACI Sport. Il portacolori della scuderia Vimotorsport ha firmato il…
Piero Lottini, portacolori della scuderia Bologna Corse, ha realizzato il miglior tempo assoluto fra le autostoriche impegnate nella 46^ Alpe del Nevegal. Lottini, con la sua Osella Pa9/90, ha fatto registrare la miglior prestazione assoluta sia in Gara 1 che in Gara 2 e si è così aggiudicato il 13…

© Copyright 2005-2019 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy