Sabato, 19 Maggio 2018 00:09

MARIS CHIUDE L'EQUIPAGGIO DI LE MANS PER EBIMOTORS

Rate this item
(0 votes)

MARIS CHIUDE L'EQUIPAGGIO DI LE MANS PER EBIMOTORS

Lo scorso giovedì si è definita la line up dei piloti che parteciperanno alla 86ª edizione della 24 Ore di Le Mans. La gara endurance più importante e prestigiosa al mondo organizzata dall'ACO (Automobile Club de l'Ouest) in programma il 16 e 17 Giugno. Erik Maris completa la formazione di Ebimotors affiancando i due piloti già confermati Christina Nielsen e Fabio Babini al volante della Porsche 911 RSR #80 nella classe GTE Am. Per il cinquantaquattrenne pilota francese sarà la sua personale quinta partecipazione alla 24 Ore di Le Mans: le prime tre volte alla guida di un prototipo ..

LMP2 e nel 2014 con una Porsche 911 GT3 RSR del team IMSA Performance proprio nella classe LM GTE Am. "Questa sarà la mia prima volta alla 24 Ore di Le Mans con la Porsche 911 RSR in conformazione GTE", ha detto Maris a Endurance-Info. "Sono felice e penso che questa Porsche sia una grande vettura e se riuscirò anche questa volta a tagliare il traguardo sarà perfetto." L'obiettivo è dunque quello di fare bene contando l'equipaggio di tutto rispetto che già conosce bene questa corsa unica nel suo genere. Ad oggi sono tredici le vetture iscritte nella classe LM GTE Am.                                                          

Read 237 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy