Sabato, 15 Marzo 2014 14:32

BORMOLINI PRONTO ALL'ENNESIMA SFIDA EUROPEA

Rate this item
(0 votes)

Il forte pilota di Livigno si prepara per l'ennesima stagione nel CEM alla guida di una Reynard F.3000. La scuderia Best Lap si prepara ad una nuova avventura da protagonista nel CEM (Campionato Europeo Montagna). La scuderia romana, oltre al confermatissimo pluri campione di categoria Simone Faggioli, schierera' anche quest'anno il veloce pilota lombardo Fausto Bormolini, vice campione continentale 2013. Ad attenderlo 12 impegnative cronoscalate in giro per l'Europa da affrontare sfidando un sempre piu' folto gruppo di avversari che di anno in anno aumentano anche il loro livello tecnico. Bormolini si ripresentera' al via del CEM 2014 con una Reynard F.3000. A questa tipologia di vetture Bormolini e' infatti gia' particolarmente abituato avendovi corso dal 2006-2013 ottenendo per ben tre volte il secondo posto assoluto e per due volte il terzo nella serie continentale. Fausto Bormolini:”Quest'anno mi aspetto davvero una dura lotta per il titolo. Sono previsti molti cambiamenti con molti piloti di altissimo livello che parteciperanno alla serie con vetture nuove. Per quanto mi riguarda il ritorno alle monoposto mi rende molto felice dato che per molti anni le ho guidate con ottimi risultati. Con il Team Fire Motorsport di Torino abbiamo preparato la stagione al meglio e l'obiettivo è quello di poter puntare al podio in ogni appuntamento in calendario.” Il primo appuntamento per Fausto Bormolini e la scuderia Best Lap con il CEM e' previsto il 12-13 Aprile per la cronoscalata Col St. Pier. 

 

Read 277 times

© Copyright 2005-2023 Monzaspeed.it Disclaimer & Contatti Web Designer Fabio Brambilla Grafica Jack323 Licenza Privacy Policy